![]() |
Mattia stai passando fotogramma x fotogramma da analogico a digitale del video di domenica??? é per questo che stai ritardando???? Qui non si sa più cosa pensare hehehehe :hahah:
|
o cazz è difficile mi sa che nell'onboard ho sfondato la videocamera e non si collega piu' al pc... faro' ulteriori prove è un peccato non vederlo è troppo bello...
|
Ma porc******a!!!!!
sei un genio! |
Dai che ce la fai, sei riuscito a sistemare il cancello di motoretta che hai e non riesci a fare una cosa del genere.... Siamo tutti speranzosi
|
Tra l'altro... mi serve anche a meeeee!! cavolo!come fimlo le mie imprese?!!?
|
Ma quali imprese... solo le cadute :lol1:
|
ANKE!! HAHAAHAHma domenica siete a novara?? io avrei voluto girare ancora ad ante.. xò vabbè pure novara va bene! sperem che nn piova..
|
Alt!! Noi si chiude baracca e burattini x quest'anno fa troppo freddo e sono a secco sparato con i soldi, mi sono arrivate delle bollette da paura :temporale:
Alla prossima uscita e a scanno....sempre. |
nooooooo deluze....... hehe vabbè la neve in ogni caso ha scoraggiato anche me! porca*****.. nn esiston le catene da minimoto? uff.. mi sa che sto weekend parte il restiling della moto...altrochè pista!!:si:
|
Quote:
perchè non facciamo una pistata come faceva schumacher con i kart sul lago ghiacciato??? sai che ridere??? :rotfl: :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |