Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Duro allenamento a Campo di Carne 23 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59265-duro-allenamento-campo-carne-23-novembre-2008-a.html)

cesare49 24-11-08 20: 13

belle foto complimenti a francesco e a tutto il tem di svitato:si:

TM MOTORS 24-11-08 21: 21

Grazie ....

Quote:

Originariamente inviata da max#71 (Messaggio 817505)
Ringrazio il team smanettoni(SVITATO E DVD) e gli amici(GULIO GIORGIO.......) che erano oggi a campo di carne per la splendida giornata apparte il freddo...................
Era la prima volta dopo la nuova gestione e posso dire che davide sta facendo un ottimo lavoro insieme a marco toti grandi....................
Grazie a francesco per l'ottimo book fotografico sei veramente bravo
e se mi sono scordato qualcuno scusatemi.:si::si::si:
Ciao a domenica:smt136:smt136:smt136

Ciao Max,
Il ringraziamento va interamente a voi che con il vostro spirito e competività,ci affiancate a trascorrere come sempre belle giornate insieme...
Un saluto a "Svitato" e "DVD" e tutti coloro che stanno apprezzando il duro lavoro ed impegno che stiamo applicando alla struttura,alfine di garantire ogni tipo di servizio.
Un saluto anche a Francesco per il book fotografico,il quale spero di vedere presto in sella alla sua mini...
:si:..

francesco#3 24-11-08 21: 53

grazie a te marco ho trovato una soluzione fra poco in sella :D:D

svitato#17 24-11-08 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 818224)
complimenti belle foto! io sono rimasto a dormire fino alle 13:00..... poi sono andato a vedere le gare all'aBC..... troppo freddo da un giorno all'altro per girare!

grazie :si:mamma mia insopportabile il freddo.... fatti vedere a campo di carne nn sò se ci hai girato con le modifiche ma ne vale la pena ciao sergio:si:

davidesuperbike94 29-11-08 15: 55

:smt136:smt136:smt136 belle foto..
:sbav:

doddo75 01-12-08 19: 42

belle foto..... belli pilotoni.... ma a noi pilotini neanche un negativo da stampare in privato????????
c'ero anch'io al freddo e al gelo.. per evidenziare i pilotoni ci sono su due foto.... in una precedo di trenta metri giulio :) subito dopo sono in scia ma già a dieci metri da lui...
cmq bella giornata anche se per poco tempo...

svitato#17 01-12-08 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 823425)
belle foto..... belli pilotoni.... ma a noi pilotini neanche un negativo da stampare in privato????????
c'ero anch'io al freddo e al gelo.. per evidenziare i pilotoni ci sono su due foto.... in una precedo di trenta metri giulio :) subito dopo sono in scia ma già a dieci metri da lui...
cmq bella giornata anche se per poco tempo...

5€ a foto e si trovano nel mio file:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jäger 29-01-09 23: 34

Per certe foto basta avere una macchinetta che faccia foto a raffica (5-7 foto al secondo), una focale corta (18-24mm) e non aver paura di essere centrato dal pilota che ti sfreccia molto vicino.

valerinik 29-01-09 23: 49

come al solito belle foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.