Quote:
Originariamente inviata da nexus
(Messaggio 819334)
Hai fatto una giusta osservazione, di gare al momento non ne ho mai fatte, anche perchè questa moto l'ho appena presa e sistemata (prima avevo una C1 e sappiamo tutti che più di tanto non và)
Questa è una 13,5cv motore bzm 40 5 travasi , devo imparare a starci sopra...
caxxo è un missile!!!
Ho un'altra carena da sistemare ed ho già pensato di non mettere nessun numero al limite le tabelle.
Cmq grazie che avete apprezzato il mio lavoro. Non è assolutamente difficile, serve solo un pò di tempo e pazienza.
|
sicuramente a Brescia troverai un colorificio per carrozzieri che potrà mettere i colori che vuoi in bomboletta spray per un tuo rapido utilizzo............ti consiglierei di usare gli acrilici, asciugano veramente in poco tempo e sono resistenti ad olii e benzina, non pensare di usare quelli ad acqua sono di difficile applicazione ed hanno tempi lunghi di essicazione.......stò preparando una DM Honda.......vedrai, ancora complimeti per la motina e per il motore!!!!!!!!!! inizia piano scalda motore e gomme e poi vai forte:trattore:
p.s. se ti sente un carrozziere parlare di carta vetrata su una carrozzeria non so cosa ti farebbe............loro usano tela o pasta abrasiva
|