![]() |
i gestori hanno telefonato a mio fratello ieri sera.. un bel pò seccati.. si in effetti mi chiedo anche io perkè nn facciano chiarezza loro direttamente sul sito.. comunque è una vergogna veramente che girino certe voci false.. ma somprattutto non ne capisco ne il motivo ne la necessità..
io do solo un parere da pilota, quindi da persona estarena e disinteressata, non per alzare polemiche, ma...veramente ragazzi dai... cerchiamo di esser più seri e nn spettegolare a caso (mi riferisco a chi ha messo in giro la voce!) |
bhè c'è qualcuno che mette in giro queste voci, non so per quale motivo o con quale utilità, non è la prima volta che sento girare voci che poi vengono smentite, giusto un mesetto fa girava voce di una gara, e tutti si rivolgevano a valerio dicendo: allora il 7 ci vediamo alla gara! e lui chiedeva stupito: scusa ma quale gara? no se organizzate qualcosa avvisatemi perchè io non so niente... smettiamola di fare queste cose inutili e spiacevoli soprattutto per i due gestori che mettono il loro impegno per tenere a disposizione di tutti noi questa piccola ma bellissima realtà e che danno sempre il massimo solo per PASSIONE!
ci credo che ti hanno risposto seccati e ormai saranno anche stufi di dover smentire VOCI ogni due per tre solo perchè qualcuno non sa cosa fare! |
Si mi ricordo.. anche a me era arrivata la notizia della gara il 7 infatti pensavo che ci fosse.. bah.. speriamo che almeno ora si smetta di sparlar a sproposito e ne approfitto x consigliar a tt di dar retta alle notizie solo se date da fonti certe! (cioè dai gestori)
perchè son persone coerenti e comunicazioni tipo questa l'avrebbero date direttamente loro.. nn avrebbero detto a qualcuno di fare da tramite! |
chiederei quasi ai mod di chiudere questa incresciosa discussione!!!
|
:si::si:
|
Allora ragazzi ci si trova tutti domenica mattina alla Fujima ad Antegniate e :inferno:
Dai dai saremo numerosi e ci si diverte tutti un mondo :si: |
hahah markooo x antegnate ho aperto un'altra discussione che si chiama 23.11 pista antegnate!!
:lingua: comunque IO e mattiasco ce siam!!! |
?
Quote:
|
beppe#8
daccordo con il mio amico jaco . non scriviamo nulla se non si e sicuri aspettiamo i gestori della pista sicuramente se era cosi lo avrebbero gia comunicato .:mitra:
|
scusate se mi permetto ma nè valerio nè piero hanno ancora smentito pubblicamente sul forum ciò che ha scritto giorgio e forse come ho già scritto più volte sarebbe il caso di farlo per maggiore chiarezza.
Quindi, fino a quando non arriva la smentita UFFICIALE dei due gestori, direi di lasciare tutte le porte aperte e sperare che la notiozia sia solo una voce. La cosa che mi lascia perplesso è che i due gestori hanno aperto una nuova discussione per comunicare la chiusura della pista di questo fine settimana ma non sono intervenuti in questa discussione. Incrociamo le dita perchè io sto preparando la mini per la prossima stagione e siccome sono un pochino "fermo" :-) la pista di novara per me sarebbe l'ideale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |