Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   C1 completamente rivista! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/59065-c1-completamente-rivista.html)

simo#11 21-11-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 815272)
faccio il modello a piacere poi lo stampo e la stampata! cmq questa è una stupidata rispetto a quella che ho fatto nel 2005 che mi ha firmato Valentino a misano! unico esemplare al mondo realizzata tutta a mano e tutta in carbonio vero e vere anche le 360 ore di lavoro! mannaggia ...... questa che vedi sotto!

Immagine

La mini più bella che abbia mai visto................

Emy 21-11-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 815896)
mammamia spettacolare!!!la vendi?:D

:rotfl::rotfl: certo che la vendo ma è solo per esposizione...essendo un esemplare unico non ho realizzato gli stampi, quindi se cade và rifatta tutta!

.::Anco69::. 21-11-08 15: 58

Perché, una cosa del genere avrebbe un prezzo? :D

Emy 21-11-08 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 815855)
SPETTACOLARE!!! avrei da parlarne per ore su tutte le quote che hai usato per realizzarla! il forcellone monopezzo con il telaio, come hai fatto a realizzare il telaio ecc! potrei sommergerti di domande su queste cose! sono un patito di ciclistiche che non hai nemmeno idea ahhaha

:rotfl::rotfl::rotfl: basta avere molta pazienza anzi di + e fantasia oltre a occhio..... le misure le avevo prese prima dei test di rossi a sepang o come si scrive e pensa che avevo finito tutto quando alla prima gara ho notato che avevano fatto anche la presa d'aria sul codone :doh::doh: alla fine ho dovuto rifare tutto il codino nuovo! :smt155:smt155

Emy 21-11-08 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 815969)
Perché, una cosa del genere avrebbe un prezzo? :D

Tutto ha un prezzo :rotfl: ma il suo è molto alto :rotfl:

.::Anco69::. 21-11-08 16: 04

questione di idee... ;)

ad ogni modo complimenti! :si:

Emy 21-11-08 16: 04

Ragazzi apro un topic nuovo per non inquinare questo! così carico le varie foto...:si:

FOX#86 21-11-08 17: 10

ragazzi un artista si è iscritto al nostro forum!!!!:1st: ha persino fatto una moto con telaio in carbonio mamma mia ke spettacolo avete visto?? !!!
moto bellissima scarico e parafanghi ancora meglio!
p.s.
cerca di togliere la vascetta dell'acqua dalla piastra di sterzo rovina a bellezza!!!!

Emy 21-11-08 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 816014)
ragazzi un artista si è iscritto al nostro forum!!!!:1st: ha persino fatto una moto con telaio in carbonio mamma mia ke spettacolo avete visto?? !!!
moto bellissima scarico e parafanghi ancora meglio!
p.s.
cerca di togliere la vascetta dell'acqua dalla piastra di sterzo rovina a bellezza!!!!

:rotfl::rotfl: ma no che artista? magari...:rotfl: per la vaschetta hai ragione fede l'avevo montata sotto il codene ma tutti mi hanno detto fa c...e e l'ho rimessa li! già ana volta mi era esploso il tappo e mi è antata bene che avevo giu' la visiera senò mi bruciavo la faccia.... domani vedo di trovare una posizione migliore :si:

ethan82 21-11-08 21: 50

Ohhhhhhhhhhhh... finalmente.. Emy sei tra noi... con tutte le rotture di palle... ti sei iscritto...

voi altri.. nn avete neanche idea di cosa.. ha fatto con il carbonio.. sto ragazzo... telai di auto 1:10.. moto 1:5... minimoto.... postagli 2 foto...:si::si::si::inferno:

Lui è CARBOMAN...:lol1:

Emy ci sentiamo per il collettore.. e per girare insieme in pista... Le scarpette le ho io.. azz.. te le devo portare.....

Ciao.. buon raduno per stasera.... :smt124:smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.