![]() |
ecco se ti può essere utile questo è il montaggio giusto, prigionieri sopra e viti a brucola sotto vedi foto ( monta senza problemi )
http://i35.tinypic.com/fej9yw.jpg |
Secondo me c'è stato un errore nell'imballaggio del gt, io ne ho monatati 2 e in entrambi nella confezione c'erano due prigionieri e due viti a brugola con testa ribassata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo confermo io..........BZM non fa fusioni per polini , ma usa quelle per bzm asolate, quindi alla fine i gt per carter polini, sono gt universali sia polini che bzm e se non erro anche blata. Almeno 1 anno fa erano così, adesso non so se è cambiato qualcosa...........loro cambiano spesso le cose. |
Quote:
Vista la parte esterna da foto e vetrine hanno la base diversa, se era solo l'asola dei fori le misure esterne della base dovevano essere diverse a meno chè fresino tutto il perimetro per meglio allineare esteticamente il GT ai carter Polini. |
Quote:
Volevo dire che ho notato che oltre all'asola dei fori la base del kit x Polini ha anche delle misure inferiori... solo fresatura o stampo diverso? Qualcuno ha avuto modo di confrontare travaserie ed altro? P.S.Sorry se siamo andati un po' off topic... :si: |
bè certo ke però uno spende un sacco di soldi per un gt ke alla fine nn entra bene..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |