![]() |
Bè gia gli junior sono avvantaggiati, ma per i senior ha ragione dado, dovranno lavorarci abbastanza su...
|
e invece penso ke proprio le senior faranno maggiore differenza grazie alla maggior coppia, ke contrasta il peso dei senior....è proprio quello ke ci vuole....
odio i 4 tempi con tutto me stesso, ma come prestazioni al momento con lo sviluppo direi primitivo ke c'è sui 2 tempi il 4 va meglio, solo ke costa di +, è difficile fare manutenzione, è pesante fa un brutto rumore, mi fa skifo lo odio deve morire ecc... |
a me il 4t è sempre piaciuto peccato per le prestazioni, quindi per il momento preferisco ancora il 2 tempi
|
x me rimarra sempre il 2t nelle mini ma faranno anche le 4t ma i 2t rimarranno sempre...
|
a me servirebbe un 4 tempi per fare un progettino ; ma non mi serve nulla di esasperato ;
a quanto lo potrei trovare un 4 tempi come quello della pasini ? o anche altre marche ? |
Quote:
esatto... come è stato detto la derivazione è dal motore da pit bike.. tipo un honda di 30 anni fà. Io credo che se nelle 2t cè ancora da lavorare (ma siamo già a ottimi livelli) sulle 4t non sono ancora partite a volerle sviluppare nel vero senso della parola. monocilindrico aria/olio.... 2valvole.... 1 albero a camme in testa... ma queste cose nelle corse c'erano negli anni 50' Io credo che se facessero un mono 100cc, raffreddato a acqua o acqua/olio, 4 vavole e doppio a camme in testa sarebbe già un ottima base di partenza torica.... Almeno usare un po di tecnologia.... Allora si che non ci sarebbe divario fra le 2t e4t |
Quote:
|
sicurmante....
ma a queste punto non ci sarà paragone.... adesso,se le devi mettere alla pari di un 50 2t ti vuole 150 4t e ciò non ha senso.... quindi finchè non svilupperanno il 4t nelle minimoto sarà sempre avvantaggiato il 2t |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |