![]() |
non ho parole per dirti quanto mi piace è unio spettacolo e il cagnolone pure.. ho una 911 anche io e volevo tagliare la carena così perchè mi da fastidio ai piedi quando giro, ma quella carena è la sua??l'hai stuccata? e poi come l'hai attaccata sul telaio??sono curioso per apportare migliorie alla mia..
grazie ciaoooooooooooooooooooooo |
Quote:
va montata forando e filettando il telaio nelle apposite nicchie che trovi all'interno del telaio (originale polini). mentre per la coda e parafango sono della polini gp3..... p.s. se a qualcuno viene in mente di montare le carene gp2, avendo telai replica diffidate dal fare tale azzardo......!!! |
|
ammazza bella abbiamo lo stesso numero:1st: 1 curiosità ma le pedanine della 911 sono così o le hai sposttate te? a me si piegano e nel tuo modo non si dovrebbero piegare giusto?:si:
|
come mai consigli di diffidare dal forare iltelaio chi ha il telaio replica??
|
Quote:
ci posso anche saltare sopra che non si piegano e oltretutto per le pedaline in plastica va' riempito tutto il foro filettato con delle viti + lunghe, le prime si rompevamo al primo "volo".... Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...ra-telaio.html qualcuno l'ho visto di persona e credo che non debba essere piacevole!! |
polini 911 ....il ritorno!!! (nuove foto pag.3)
bella bella!!!:smt136:smt136
|
complimenti stupenda ...ma il motore è 40cc?? cosa è tutto quel raccordo sul tubo dell'acqua
ancora complimenti :sbav::1st: ciao |
ciao aster!!!!
già me l' hai fatta vedere ma ti faccio i complimenti diciamo in maniera ufficiale anche su qui!!!! we mi raccomando regalino di natale anche il serbatoio in tinta!!!! p.s. ho visto che hai una cosa uguale alla mia blata!!!! shuuuuuuuuuuuut!!!!!!!:smt121 |
Quote:
ok poi ci sentiamo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |