Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ...la mia 911 un pò PARTICOLARE... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/58530-mia-911-un-p-particolare.html)

giggiox 05-01-09 14: 59

Io non lo trovo male... soprattutto se lo alleggerisci un pochino con una svasatura tipo quella.. l'importante è non alleggerirla troppo ed indebolirla.

s.rond 05-01-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 843947)
Io non lo trovo male... soprattutto se lo alleggerisci un pochino con una svasatura tipo quella.. l'importante è non alleggerirla troppo ed indebolirla.

bè sai il mio problema è ke nn so neanke con ke cosa fare qsto lavoretto...ho solo il seghetto classico...:doh:

giggiox 05-01-09 18: 11

Fatti una dima in cartone, così col pennarello fai bene il segno della parte da asportare e sarai simmetrico nei 2 lati. E poi vai di seghetto, lavorando con calma e rifinendo il tutto con lima e carta vetrata. Se vuoi fare una "tamarrata" ricopri le 2 parti con la pellicola "carbon-look". Io sulla mia 911R l'avevo messa e stava da dio...
Però, scusa, non riesci a limare le parti laterali del copriserbatoio, in modo da fare scendere il tutto un pochino a seguire meglio il profilo del telaio?

FOX#86 06-01-09 11: 55

bella!!

andre#12 06-01-09 11: 57

bella davvero complimenti...bello anke lo zip

FOX#86 06-01-09 12: 02

da paura anke lo zip|!!!!!

s.rond 06-01-09 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 844037)
Fatti una dima in cartone, così col pennarello fai bene il segno della parte da asportare e sarai simmetrico nei 2 lati. E poi vai di seghetto, lavorando con calma e rifinendo il tutto con lima e carta vetrata. Se vuoi fare una "tamarrata" ricopri le 2 parti con la pellicola "carbon-look". Io sulla mia 911R l'avevo messa e stava da dio...
Però, scusa, non riesci a limare le parti laterali del copriserbatoio, in modo da fare scendere il tutto un pochino a seguire meglio il profilo del telaio?

no nn mi va di modificare le carene...se poi me le devo vendere..è meglio ke restano così...

cmq per il fatto della dima nn ci avevo pensato...la palla è segare il tutto...però ci voglio provare...ma sec te si indebolisce di molto???fai conto ke io peso sui 70kg...

s.rond 06-01-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 844487)
da paura anke lo zip|!!!!!

grassie ragazzi...pure lo zip ha fatto la sua porca figura!:lol1:

giggiox 06-01-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 844594)
no nn mi va di modificare le carene...se poi me le devo vendere..è meglio ke restano così...

cmq per il fatto della dima nn ci avevo pensato...la palla è segare il tutto...però ci voglio provare...ma sec te si indebolisce di molto???fai conto ke io peso sui 70kg...

Penso che se ti limiti ad asportate una parte come nella foto non ci dovrebbero essere problemi. Ti suggerivo di smussare la carena anche perchè scendendo un poco andava anche a coprire maggiormente il reggisella, rendendolo ancora più filante... (SECONDO ME!)

minimotobest 06-01-09 21: 32

bella bella:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.