![]() |
Io non lo trovo male... soprattutto se lo alleggerisci un pochino con una svasatura tipo quella.. l'importante è non alleggerirla troppo ed indebolirla.
|
Quote:
|
Fatti una dima in cartone, così col pennarello fai bene il segno della parte da asportare e sarai simmetrico nei 2 lati. E poi vai di seghetto, lavorando con calma e rifinendo il tutto con lima e carta vetrata. Se vuoi fare una "tamarrata" ricopri le 2 parti con la pellicola "carbon-look". Io sulla mia 911R l'avevo messa e stava da dio...
Però, scusa, non riesci a limare le parti laterali del copriserbatoio, in modo da fare scendere il tutto un pochino a seguire meglio il profilo del telaio? |
bella!!
|
bella davvero complimenti...bello anke lo zip
|
da paura anke lo zip|!!!!!
|
Quote:
cmq per il fatto della dima nn ci avevo pensato...la palla è segare il tutto...però ci voglio provare...ma sec te si indebolisce di molto???fai conto ke io peso sui 70kg... |
Quote:
|
Quote:
Penso che se ti limiti ad asportate una parte come nella foto non ci dovrebbero essere problemi. Ti suggerivo di smussare la carena anche perchè scendendo un poco andava anche a coprire maggiormente il reggisella, rendendolo ancora più filante... (SECONDO ME!) |
bella bella:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |