![]() |
piccolo consiglio....
svuoti la cassetta nel box. cominci a smontare la moto... conm la scusa la pulisci tutta. rimetti tutti gli attrezzi che hai usato nella cassettina e stai a posto... Certo se poi vuoi anche cambiare cilindro pistoni e cose varie in pista è un'altra cosa. cmq evita di portarti tutta la serie di chiavi, sulla mini non servono. ciao ciao |
Scusa Smik82, non mi ero accorto dell'esistenza della guida...!
ma visto che sono usciti fuori alcuni altri attrezzi non citati precedentemente...lime, leve smontagomme ecc, si potrebbe completare e inserire nelle "GUIDE". la reputo un grosso aiuto. ah...anche specificare il tipo di estrattori... Ciao ciao :si: |
Quote:
|
In 2 anni di minimoto, mi sono creato la mia cassetta. La prima volta sono arrivato in pista con mini e benzina, la seconda avevo già qualche chiave dietro... ora ho un'officina mobile!
Io preferisco essere autonomo e non dover andare in giro per il paddock a cercare attrezzi o viti/bulloni. Non mi porto dietro cilindri e/o pistoni vari, tanto non sono capace a sostituirli... |
aggiungerei anche pedane poggiapiedi di scorta:si:
|
mi sono dimenticato corde pompa acqua e corda strappo avviamento:si:
|
Stacci, sgrassatore, grasso catena, :smt132 adesivi da regalare :smt102 mutande di riserva, nel caso vi pigliate uno spavento
|
secondo me dopo essersi ricordati di prendere tutta sta roba, si arriva in pista e......................
................ci si accorge di non aver preso la mini :D :D |
:si: ah ah ah si, oppure ci si dimentica della tanica della benzina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26. |