![]() |
Hanno mantenuto lo stesso difetto degli altri cilindri....i prigionieri di fissaggio passanti!!!!ke peccato...Malossi normalmente lavora bene, ma si vede ke la crisi è arrivata anke per loro...non hanno voluto cambiare stampo...per questo è già una limitazione!!!
Mi spiego... Su un 40cc i prigionieri passanti...non danno molto fastidio al condotto dei boosters di scarico, ma su un 50cc dove l'alesaggio arriva a 40mm fanno in tempo a rompere le scatole perchè ne limitano la dimensione!!! guardate lo schema sotto: http://img238.imageshack.us/img238/7...ferenzeix2.jpg Come si puo vedere nel cilindro 50cc mantenendo gli interassi attuali dei prigionieri, quest'ultimi rompono le scatole... Ciao |
Quote:
Quote:
Scusa ma vuoi davvero che abbiano fatto na cazz... del genere? Hai visto ste cose tenendo il gt in mano? |
Quote:
l'albero speriamo sia centrato perchè i bzm li montano un pò alla cazz... ne ho trovati parecchi che erano fuori di 6 centesimi e comunque in genere almeno di 4 |
[QUOTE=stef81;805404
Scusa ma vuoi davvero che abbiano fatto na cazz... del genere? Hai visto ste cose tenendo il gt in mano?[/QUOTE] ... guarda che quella che chiami una "cazz del genere" è un limite strutturale che ha quel cilindro, è stato bravo sb07 ad averlo notato, non è che è una cacca.... |
Quote:
|
Quote:
il 50 lo ho a casa e non ha i booster cosi!!!!! verifichiamo bene le cose prima di sparlare di malossi!!!!! |
Quote:
a me sembra che qui non regali niente e nessuno purtroppo.... |
Quote:
Se parlo è perchè so...infatti di cilindri seri da competizione (BZM a parte) non ce ne sono più in giro con i prigionieri passanti!!! Naviga un pochino in internet e gaurdati i cilindri dei kart, gp,cross... |
gmmoto li ha già a catalogo...ancora senza prezzi però....
|
Quote:
Creare turbolenze non mi sembra una buona idea... ...Secondo me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |