Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Mini Vyrus-ruvida TMF (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/58236-mini-vyrus-ruvida-tmf.html)

dminneci 03-11-08 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 801930)
La mini è bellissima ed'ho letto che bisogna acquistare feeling e avere il coraggio di buttarla giù anche se sembra impossibile per l'altezza:lol1:

come mai credi che sia cos'ì alta??
conle reglazioni sella, puoi metterla dove vuoi. dm.grc.e blata

lello-pista 03-11-08 19: 33

io magari prima di comprarla vorrei conoscere anke il listino ricambi ed il tempo per averli, magari in 1 brutta scivolata si rovina qualke pezzo particolare e mi viene 400€

spero di essermi spiegato

dminneci 03-11-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 802188)
io magari prima di comprarla vorrei conoscere anke il listino ricambi ed il tempo per averli, magari in 1 brutta scivolata si rovina qualke pezzo particolare e mi viene 400€

spero di essermi spiegato

questo sinceramente non ,lo so..però bene o male tutti pezzi cnc che al giorno d'oggi si rifanno anche da noi..basta un minimo..:smt124

lele#39 03-11-08 19: 44

davvero bellissima, l'unico problema è che mi perderei nelle regolazioni infinite...se ci fosse la possibilità di provarla sarebbe un'ottima cosa...magari a rozzano o codogno dove ho già dei riferimenti...

master x 03-11-08 19: 44

x me è spettacolare e la prenderei volentieri..anche xchè mi è sempre piaciuto avere cose particolari..x le regolaz una volta che l hai fatta poi nn ce probelm nn è che tt le volte uno dv star dietro a ciapinarla sempre..a meno che nn si diverta a farlo..

gatti#40 03-11-08 19: 59

provata...è dura e si piega mlto meno delle altre...non mi piace......ma per fare figo se uno la vuole se la può comprare.....

Tucatucacincilla 03-11-08 22: 03

mi ha sempre incuriosito...
poi se si riesce a regolare su misura per me sarebbe il massimo visto che con la mia mole faccio fatica a stare su una mini e ho sempre qualche problemino...
mi piacerebbe provarla...
l'ho vista al test day guidata dal lollo e girava veramente forte alla pari con i + veloci

emare 11 04-11-08 15: 25

... è un capolavoro... però.... sinceramente... quando l'ho provata, mi sono chiesto come sia possibile riuscire a guidarla...
parere personale, sono sicuro che chi ci lavora su sà il fatto suo... ma io prorpio non mi trovavo...

dminneci 04-11-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 803020)
... è un capolavoro... però.... sinceramente... quando l'ho provata, mi sono chiesto come sia possibile riuscire a guidarla...
parere personale, sono sicuro che chi ci lavora su sà il fatto suo... ma io prorpio non mi trovavo...

come mai nn ti ci trovavi? troppo alta leggera?

questo post, con diverse critiche ci interessano anche per capire se ci sono difetti e poter proporre un oggetto migliore.:smt124

emare 11 04-11-08 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 803023)
come mai nn ti ci trovavi? troppo alta leggera?

questo post, con diverse critiche ci interessano anche per capire se ci sono difetti e poter proporre un oggetto migliore.:smt124

ma la fai tu???:sbav:

comunque l'ho provata al test day e l'avevo provata anche prima che la prendesse in mano lollo...
mi è sembrata "dura", le primissime impressioni sono state da incubo e quelle senz'altro sono frutto dell'abitudine a guidare una altro tipo di moto, tantè che alla prima curva ero sicuro di finire per terra... ho pensato "avrà le gomme nuove da pulire", poi invece mi sono accorto che era solo una sensazione e le gomme tenevano.
alla fine messe da parte le sensazioni strane, non riuscivo ad interpretare le reazioni della moto, mi è sembrata molto difficile e anche il motore che ho provato io dava una botta sotto che mi dava fastidio.
guarda, riassumendo mi è sembrata eccessivamente pronta ai comandi, sia come motore che come ciclistica, il tutto reso piu' difficile dalla sensazione che la moto non cadesse dentro la curva e poi invece superata la prima fase d'inserimento bisogna stare attanti a non chiuderla troppo, poi per rialzarla bastava un colpo al manubrio per trovarsi a piegare dall'altra parte magari non in sicronia con la curva, e questo secondo me era il problema piu' grosso perchè per rallentare la discesa della moto si forzava sul manubrio e l'anteriore rischiava di chiudere... il tutto condito da un motore poco dolce, il risultato è stato che mi è sembrato di tornare alla prima volta che guidavo una minimoto.

sono sicuro che con tutte le regolazioni che ci sono può diventare la moto migliore del mondo ma è facile perdere la strada ed è altrettanto possibile che diventi la peggiore, senz'altro però è realizzata benissimo ed il prezzo sinceramente poteva essere ben piu' alto di tutte le concorrenti considerando le lavorazioni che occorrono per costruirla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.