Quote:
Originariamente inviata da fabione
(Messaggio 801707)
esatto manu491 è proprio così la gomma è staccata alla carcassa, ma prim non succedeva, comunque io peso 80 kg e le gomme le porto 1, 3 al post e 1.5 all' ant. orientativamnete , se queste sono pressioni basse!
se muovete lateralmente le carcasse di queste gomme noterete come si muovano incredibilmente, come se la carcassa fossse meno robusta, e si nota pure quando vengono montate ora ci vuole meno fatica
|
fabione scusa, ma tu usi una pressione più alta all'anteriore che al posteriore :smt132
cmq sarò stato fortunato fino ad ora(sicuramente il prossimo treno che monto mi farà sta cavolo di bolla:doh::doh:...gia me lo immmagino:smt155), ma in tutta la stagione che ho fatto non ho mai visto nessuna bolla sulle mie gomme, e con alcune son arrivato a farci più di 2 uscite (max 4)senza avere scalini, poi le ho smontate per mettere le nuove per poter gareggiare con gomme nuove, quindi non so quante uscite avrei potuto farci ancora, ora ho un treno che c'ho faccio circa 5 uscite e a queste lo scalino è bello evidente,ma di bolle neanche l'ombra :D
|