![]() |
credo che sia l'ingolfatura (insieme alla candela) o il carburatore!:box:
|
no e il carburatore ogni tanto scende benzina altre no poi ne va troppo si ingolfa...ne avrò perso di litri e quanti metri a piedi per arrivare a casa!santa pazienza!devo decidermi a prendere il carburatore del'orto!:rotfl:
|
Quote:
cmq le cinesi sono anke ottime x imparare a mettere le mani:si: da quando ho l'italiana nn sto mettendo +mani xke va da favola:inferno: |
Quote:
|
bee può darsi:si:
|
sisi il carburatore tocca carburarlo per benino i cinesi neanche fa a farlo!pensavo a un 15 che mi devono vendere che spillo mi conviene mettere?
|
grazie del consiglio:si:
|
Quote:
|
non e troppo piccolo?
|
Meglio trovarla usata ma già ..ripassata..oppure cerca di spendere il meno possibile e poi sistemala tu. ( a me è capitato di prenderne due complete, una gommata con pmt nuova, a 60 euro tutto, visto che il proprietario le aveva in garage a dar fastidio). Tieni conto che le gomme le dovrai cambiare, poi fregatene delle carene, tanto non le usi e di eventuali crepe sulla carrozzeria, che tanto dovrai rinforzare comunque.... Quello che risparmi lo usi per le prime elaborazioni (frizione, carburatore ecc)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39. |