Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cinesine ad aria... sono veramente così scrause? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/58192-cinesine-ad-aria-sono-veramente-cos-scrause.html)

kevinl 03-11-08 21: 08

credo che sia l'ingolfatura (insieme alla candela) o il carburatore!:box:

sareturion 03-11-08 22: 59

no e il carburatore ogni tanto scende benzina altre no poi ne va troppo si ingolfa...ne avrò perso di litri e quanti metri a piedi per arrivare a casa!santa pazienza!devo decidermi a prendere il carburatore del'orto!:rotfl:

davidesuperbike94 04-11-08 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da sareturion (Messaggio 802506)
no e il carburatore ogni tanto scende benzina altre no poi ne va troppo si ingolfa...ne avrò perso di litri e quanti metri a piedi per arrivare a casa!santa pazienza!devo decidermi a prendere il carburatore del'orto!:rotfl:

pure a me facevo lo stesso:si:
cmq le cinesi sono anke ottime x imparare a mettere le mani:si:
da quando ho l'italiana nn sto mettendo +mani xke va da favola:inferno:

minidindo 04-11-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da sareturion (Messaggio 802506)

il carburatore e' la prima cosa!! io ho risolto tutti i problemi all'inizio!! che spettacolo parte alla prima botta e va da dio!! tutto questo fino a quando non ho modificato il motore!! adesso mi tocca trovare la carburazione giusta perche non va' mica tanto bene! ma io risolvero' il problema!!! lo so!! e' solo questione di tempo!!!:smt124

kevinl 04-11-08 22: 21

bee può darsi:si:

sareturion 05-11-08 15: 09

sisi il carburatore tocca carburarlo per benino i cinesi neanche fa a farlo!pensavo a un 15 che mi devono vendere che spillo mi conviene mettere?

kevinl 05-11-08 20: 41

grazie del consiglio:si:

pippo83 05-11-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da sareturion (Messaggio 803926)
sisi il carburatore tocca carburarlo per benino i cinesi neanche fa a farlo!pensavo a un 15 che mi devono vendere che spillo mi conviene mettere?

Io proverei con un w23!

sareturion 06-11-08 15: 00

non e troppo piccolo?

tereleo 06-11-08 15: 00

Meglio trovarla usata ma già ..ripassata..oppure cerca di spendere il meno possibile e poi sistemala tu. ( a me è capitato di prenderne due complete, una gommata con pmt nuova, a 60 euro tutto, visto che il proprietario le aveva in garage a dar fastidio). Tieni conto che le gomme le dovrai cambiare, poi fregatene delle carene, tanto non le usi e di eventuali crepe sulla carrozzeria, che tanto dovrai rinforzare comunque.... Quello che risparmi lo usi per le prime elaborazioni (frizione, carburatore ecc)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39.