| team 2A racing |
08-11-08 19: 08 |
Quote:
Originariamente inviata da SB07
(Messaggio 806259)
Siamo d'accordissimo sul motore...va molto forte...
Comunque con una staffa divesa sulla testa e distanziali giusti monta anche sua altri telai...
Ma io di telai Blata ke si crepano sul forum non ne ho mai sentiti...ma di DM più di uno....
Poi..l'estetica...e opinabile!..la nuova Stamas..mi sembra ke ci assomigli molto!
|
Non dico che il telaio crepa.......questo non l'ho mai sentito, anche se dobbiamo considerare la quantità di moto italiane in giro e la quantita moooolto minima di moto blata........quindi le percentuali son presto fatte.
Comunque, la resistenza è certamente buona, ma io parlavo di ciclistica , di disposizione dei pesi e quant'altro.........a me personalmente non piace, però è un mio giudizio personale.
Comunque apparte questo è evidente il basso livello di finiture della blata rispetto alle altre........a partire dai cerchi fino ad arrivare a quella vaschetta in mezzo ai tronchetti , che ogni volta che cadi c'è sempre il rischio che si rompa............ok, son cavolate, ma alla fine fa la differenza anche quello , ed è questo il limite enorme di quel blocco , altrimenti avrebbe avuto ben altro sviluppo commerciale.
Per il motore, parlavo di poterlo montare regolarmente per gareggiare.......adattarlo , lo so che si può fare, l'ho già fatto ad un amico, ma è comunque un lavoro approssimato e non utilizzabile in nessuna gara ufficiale.
|