![]() |
Quote:
:zzz::smt015 ........svegliaaaaaaaaaaaaa :sberla: |
salvo imprev io e mio figlio presenti
|
sole sole sole.....
Allora gente...... siete pronti x domenica a Monza ???????? :inferno:
Ho kiamato Giugliacci e mi ha assicurato SOLE su Monza :si::lol1::moto: |
Quote:
|
Presente!
A domani:inferno: |
giornata come sempre fantastica organizzata dal vai piano che tengo paura:si::smt136
|
rinnovo i miei ringraziamenti a Franco ed a tutto lo staff del VPCHP per la fantastica giornata di ieri :smt136...... mio figlio al ritorno si è addormentato con la sua coppettina stretta tra le braccia:smt121........grande soddisfazione per lui e per me nel vederlo risalire in sella imperterrito dopo le varie cadute :bravo:
|
Comlimenti a tutti gli organizzatori,per quanto riguarda me stesso niente male per il mio primo podio con la mia nuova moto.Ciao alla prossima:si:
|
Ringraziamenti a tutti i partecipanti di Monza 16/11/08
Grazie ragazzi della buona partecipazione alla manifestazione organizzata dal nostro club, giornata stupenda sia come tempo che come temperature ma sopratutto come persone. :si:
Mi auguro vi siate divertiti e ci si vede il 1 Dicembre al G.S. via Colombo Como (lazzago) solito ritrovo mensile ma ultimo del 2008, si potranno cominciare le iscrizioni per anno 09 a moto club, presenteremo programma 09 con tante cose che mancano le domeniche per farle tutte !!!!! Ciao a Lunedì 01/12/2008 :moto: Franco e company. :lingua: |
Ci sono pure io.........
Grandi tutti come sempre....... Grazie x la bella giornata passata in questa pista nuova x tutti..... e ke dire... grazie anke a Frank e company mitici come sempre :si::si: Ora sotto con il nuovo 2009 ricco di sorprese e di grandi sfide......:sbav: I miei complimenti vanno ai piccoli piloti vecchi e nuovi..... Grandi anke i loro genitori ke trasmettono questa piccola ma grande passione......:smt136:moto::si::si: Bravi proprio tutti !!!!!!!!!:si::si::si::si::si: Il resposabile della pista è rimasto contento e sorpreso x la tanta gente ke è arrivata.... persona veramente gentile e onesta.... :smt136 un grazie va anke a lui... Ciaooooooooo bella gente....:si::si::smt136:lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |