![]() |
saremo prezenti anche noi dalla slovenia:smt121:smt121:smt124:smt124
|
Non so se essere contento :smt150 perchè ci fanno correre o incacchiato perchè di novembre ci sono sempre i nebbioni assurdi con tanto di asfalto bagnato... :doh:
Quote:
ti ritroviamo spacciarato sulle reti :smt107 :smt146 |
Ovviamente ho parlato anche di prezzi...però non l'ho messo subito e purtroppo credo che aumentino qualcosina tipo 5 euro in più rispetto al solito, alche ho protestato un pò e mi ha risposto che quest'anno hanno fatto pagare 35 Euro ai Kart e 40 Euro alle Motard e ha detto che almeno noi delle minimoto dovremmo adeguarci agli aumenti....allora io ho ribadito al fatto che noi però ci fa girare in un periodo che prima delle 9 9 e mezza la pista non è asciutta e alle 5 si sera è gia buio e non è proprio la stessa cosa che girare dalle 8 di mattina alle 8 di sera come d'estate e lui mi ha risposto che d'estate ci sono i kart a noleggio di pomeriggio quindi comunque avremmo corso fino alle 15.......na guera persa......va beh dai in settimana proverò a ritelefonare e chiedo se ci fanno qualcosina meno ma credo sia dura, ovviamente porterò tutte le mantele del forum......
|
aumento prezzi = aumento servizi... :smt146 :smt146 :smt146
a par vera! e comunque un GRAZIE penso sia obbligatorio al buon Brian che ogni volta si rompe le balle per farci avere una giornata a Jesolo!!! :si: |
alla fine si ricordano di noi sl qdo gli comoda.... vabbe' pero' la pista e' bella e ci saro' ank'io.....:1st:
|
Quote:
ricordati anche se Ti è possibile di fissare un incontro magari una serata per definire eventuali costi e date per una o due gare del campionato triveneto amatoriale 2009. Se poi si riuscira a farlo a breve ancora meglio. Il primo incontro di verifica del nascituro campionato lo si dovrebbe fare molto presto e più dati avremmo meglio sarà. Ti ringrazio Diego |
GRAZIE BRIAN! :smt122:smt122:smt122 cmq smettiamola di lamentarci,sappiamo da una vita come la pensano,si ve e gli si da *** gallo! :smt124
|
EEEEEE VAIIIII ERA ORA LA MOTO GP DELLE PISTE :sbav::sbav::sbav::sbav:
peccato che la fanno sempre in un periodo di m....... dove non si puo tirare al max se è una giornata come le solite di novembre :doh::doh::doh: |
grandi sicuramente ci saro:smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |