Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

cupo23 28-10-08 07: 32

saremo prezenti anche noi dalla slovenia:smt121:smt121:smt124:smt124

matrixgab 28-10-08 08: 37

Non so se essere contento :smt150 perchè ci fanno correre o incacchiato perchè di novembre ci sono sempre i nebbioni assurdi con tanto di asfalto bagnato... :doh:

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 796491)
finalmente si testa il 70cc :smt140:smt140:smt077:smt077

col 70? te sei fuori di menocca!!!
ti ritroviamo spacciarato sulle reti :smt107 :smt146

Brian 28-10-08 10: 22

Ovviamente ho parlato anche di prezzi...però non l'ho messo subito e purtroppo credo che aumentino qualcosina tipo 5 euro in più rispetto al solito, alche ho protestato un pò e mi ha risposto che quest'anno hanno fatto pagare 35 Euro ai Kart e 40 Euro alle Motard e ha detto che almeno noi delle minimoto dovremmo adeguarci agli aumenti....allora io ho ribadito al fatto che noi però ci fa girare in un periodo che prima delle 9 9 e mezza la pista non è asciutta e alle 5 si sera è gia buio e non è proprio la stessa cosa che girare dalle 8 di mattina alle 8 di sera come d'estate e lui mi ha risposto che d'estate ci sono i kart a noleggio di pomeriggio quindi comunque avremmo corso fino alle 15.......na guera persa......va beh dai in settimana proverò a ritelefonare e chiedo se ci fanno qualcosina meno ma credo sia dura, ovviamente porterò tutte le mantele del forum......

matrixgab 28-10-08 11: 15

aumento prezzi = aumento servizi... :smt146 :smt146 :smt146

a par vera!

e comunque un GRAZIE penso sia obbligatorio al buon Brian che ogni volta si rompe le balle per farci avere una giornata a Jesolo!!! :si:

firefox74 28-10-08 11: 28

alla fine si ricordano di noi sl qdo gli comoda.... vabbe' pero' la pista e' bella e ci saro' ank'io.....:1st:

REAL TEAM 28-10-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 796743)
Ovviamente ho parlato anche di prezzi...però non l'ho messo subito e purtroppo credo che aumentino qualcosina tipo 5 euro in più rispetto al solito, alche ho protestato un pò e mi ha risposto che quest'anno hanno fatto pagare 35 Euro ai Kart e 40 Euro alle Motard e ha detto che almeno noi delle minimoto dovremmo adeguarci agli aumenti....allora io ho ribadito al fatto che noi però ci fa girare in un periodo che prima delle 9 9 e mezza la pista non è asciutta e alle 5 si sera è gia buio e non è proprio la stessa cosa che girare dalle 8 di mattina alle 8 di sera come d'estate e lui mi ha risposto che d'estate ci sono i kart a noleggio di pomeriggio quindi comunque avremmo corso fino alle 15.......na guera persa......va beh dai in settimana proverò a ritelefonare e chiedo se ci fanno qualcosina meno ma credo sia dura, ovviamente porterò tutte le mantele del forum......

Ciao Brian
ricordati anche se Ti è possibile di fissare un incontro magari una serata per definire eventuali costi e date per una o due gare del campionato triveneto amatoriale 2009.
Se poi si riuscira a farlo a breve ancora meglio.
Il primo incontro di verifica del nascituro campionato lo si dovrebbe fare molto presto e più dati avremmo meglio sarà.
Ti ringrazio Diego

F.T.W. 28-10-08 12: 47

GRAZIE BRIAN! :smt122:smt122:smt122 cmq smettiamola di lamentarci,sappiamo da una vita come la pensano,si ve e gli si da *** gallo! :smt124

DESMODAVIDE 27 28-10-08 12: 48

EEEEEE VAIIIII ERA ORA LA MOTO GP DELLE PISTE :sbav::sbav::sbav::sbav:
peccato che la fanno sempre in un periodo di m....... dove non si puo tirare al max se è una giornata come le solite di novembre :doh::doh::doh:

claber 28-10-08 13: 35

grandi sicuramente ci saro:smt150

firefox74 28-10-08 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 796427)
finalmente potrò provarla pure io!!!!!!!!!!!
e vai:smt150

ice e jekill mi stavano tirando mostro con qto jesolo....( ke li abbiano sentiti????) speriamo x il meteo:smt139:smt139 cmq presenti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.