![]() |
Quote:
|
in effetti...approvo:si:
|
come ho dtto prima fà differenza una mini ita ad una:china:
e hai ragione che il pilota fa la differenza, se ei bravo,sei bravo basta tutto qui:si: |
Guarda che non voglio far vedere niente a nessunokjjk...il mio discorso era solo per far capire (dato che al pc non si sa con chi si parla direttamente)e non far "depistare" chi legge il postjmjmj!ciauuuuuuuuuuu:si:
|
ok calma il mio discorso era di far capire che avete n pò ragione ma nn del tuttomnmnmnm
|
io non voglio raccontare ca**ate:sisi: però bisogna anche incoraggiare:si: io prima di scrivere un messaggio ci penso due volte prima di scriverlo...potevo scrivere quello che volevo ma ci son regole da rispettare.
|
eeeeee...............ne anchio:si:
scusate. và che ci penso. cmqe il discorso è quello:box: |
non per fare il grosso in un pc si intende...ma per non raccontare ca**ate ai neofiti!perchè invece di consigliarli facciamo ancora più confusione e qua si collega a quello che diceva pippo83:si:
|
oooooooo...io volevo arrivare a questo, soloche una parola tira l'altra e fra poco si arrivava a un altro discorso:smt127:confused::sedia:
|
giusto...ma era una piccola parentesi per chiarire:lol1:
comunque finchè hai soldi e vuoi buttarti in questa sfida montare il blocco sulla cina aria e una bella soddisfazione:si: se poi te lo fa un altro io non ci vedo più quel divertimento...aiutarti si ma se ti fanno tutti gli altri non ce soddisfazione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |