![]() |
ha un sito da visitare questa pista ? potrebbe esser una alternativa a x bikes domenica. ... sempre se bel tempo !!!!!!
|
MAKIE SE TE VAI NELL'AREA DEL FORUM TARGATA RITROVI ED EVENTI CE UNA SEZIONE CON SCRITTO CIRCUITO TORRE DI MOSTO...LI TROVI TUTTO...
CMQ QUESTO E IL SITO www.circuitotorre.it INVECE SUL MIO SITO TROVI FOTO E INFO SULLA PISTA CIAO |
Quote:
Cmq domani se non vengo con la motina piccola vengo con il mio hyperteschiaccio a vedere....mi raccomando punto su di te per la vittoria |
Quote:
hyperteschiaccio? non mi dire che è quello che penso io........ |
Quote:
cmq faresti la piu bella spesa,anche perche secondo me avresti molti meno problemi e dal punto di visto economico e meno impegnativo... per quanto riguarda il provarlo basta che ci mettimo daccordo un pom di trovarci in qualche pista e ti do il mio per farti una prova...no ce problema... se ti va l'idea fammi sapere dove???cmq domani vengo a fare un giro li e parliamo meglio a domani lele.... p.s : vai a vedere nella sezione minimotard del forum ce una sezione "minimotard polini" dove ci stiamo ritrovando i un po di gente che lo ha e ci si scambiano modifiche difficili da trovare in giro per internet...dai uno sguardo. |
Quote:
complimenti per l'hyper, per me al momento resta un sogno(non irraggiungibile). oggi non ti ho visto, comunque è andata bene :2nd: darò un'occhiata all'altro post |
Quote:
grazie per i complimenti. Oggi non sono venuto perche era una giornata da schifo per venire in moto.pero ho sentito che la mia squdra ha fatto 2 primi posti percio una bomba.. Per il resto come e andata la giornata? |
bella la gara!!!!:moto: ci siamo divertiti molto tutti tranne ARTIGLIO che per sua sfortuna:mitra: a rotto il motore e a corso con la moto di patta che non era assai comodissima.Per questo motivo a perso il primo posto del trofeo.(senza togliere nulla a davide).
se voleve vedere i video o le foto dell' ultima gara andate sul sito www.zaramella.it/minimoto c'e il video della gara pit. per finire vi metto una foto. http://img134.imageshack.us/img134/2...impennawp8.jpg Davide matto:smt124:smt124:smt124 ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!!:trattore: |
azzo che foto...bella bella, complimenti
|
http://img134.imageshack.us/img134/2...impennawp8.jpg
pensa che in pista lo chiamano "nonno" , non perchè sia vecchio, ma perchè sulla nostra categoria è il più vecchio (42 mi sembra) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |