![]() |
Io uso solo ed esclusivamente l'anteriore... anche in curva, tranne in quelle veloci che se arrivo un pò lungo allora sfioro appena il posteriore per non finire nel prato :D
|
Anteriore pinzatissimo e posteriore pelato appena, puoi usare il posteriore in uscita di curva per evitare che la mini s'impenni o per correggere la traiettoria (se stai uscendo largo ovviamente).
|
boh..io con il posteriore mi trovo benissimo.
e non è che faccia ste staccatone enormi, arrivo in traiettoria alla velocità massima senza l'uso del freno. il fatto di invertire le leve non lo faccio. tra un pò riprendo l'africa twin e non vorrei schiacciarmi contro i muri per l'abitudine alle leve invertite! proverò a togliere un disco e regolare per bene il tutto! |
Il freno di dietro serve solo in caso di emergenza, se arrivi troppo lungo. Usare il freno davanti (che è anche più grosso anche nelle scala 1:1) assolutamente!
|
vedremo ;)
|
togli il freno dietro, vedi ke impari ;)
|
Quote:
|
parlavo sul serio, con 3 cv sotto al c..lo e rapporto 6/70, volendo potresti girare senza freni....già fatto....
|
non lo posso togliere...mi piace impennare :D
cmq toglierò un disco anteriore, così forse riuscirò finalmente a regolare sto freno!!! |
Mah... io uso solo il posteriore!!!! Sarà che la potenza è poca ma quel poco che freno uso solo quello dietro! oltretutto appena provo a staccare con l'anteriore rischio di ribaltarmi sia per la gomma che è quello che è sia per il fatto che mi trovo intrigato a frenare e tenere un po' accelerato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |