Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 26 ottobre test a Torricola..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57639-domenica-26-ottobre-test-torricola.html)

rm minimoto 23-10-08 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 793646)
e vabè domenica sto a torricola daje m avete convinto! gia so che non giro e chiacchierero' tutto il tempo :rotfl:

ma guarda che nessuno si e' messo a convincerti :smt146 :smt146 :smt146

Paolo89 23-10-08 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 793328)
Non vedo l'ora è più di un mese che nn giro per impegni vari:smt150:smt150:smt150

Io invece so quasi 2 mesi ke nn giro!! :( Quanto vi invidio....... almeno voi c andate spesso......... nn vedo l'ora d tornare pure io in pista! Divertitevi cmq :si:

exPilota88 24-10-08 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 793652)
ma guarda che nessuno si e' messo a convincerti :smt146 :smt146 :smt146

domenica il primo gomito sarà dedicato a te! cosi poi non corri piu' ti dedichi solo ai motori e io ho un avversario di meno!!! :smt127

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:smt139:smt139:smt139

simone dm 13cv 24-10-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 792937)
se il mio nuvo motore sarà pronto(grande massimo)ci sarò anche io :si:....dovrò però rodare :mann:

state sempre a pensa a sti motoroni ogni giorno cambiate motore ma dateje er gass e basta:smt121

rm minimoto 24-10-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 793860)
domenica il primo gomito sarà dedicato a te! cosi poi non corri piu' ti dedichi solo ai motori e io ho un avversario di meno!!! :smt127

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:smt139:smt139:smt139

ma tu lo sai che ormai mi dedichero' all' assistenza !!!
solo che ogni tanto verro a darti una legnata , tanto per passare il tempo :rotfl::rotfl:

svitato#17 24-10-08 16: 27

Nn me pareva vero che fossdero finite le gare qui al quanto vedo con tutti sti trofei di natale se ricomincia peggio de prima:rotfl::rotfl::rotfl:

WIDE 24-10-08 16: 54

co tutte ste gare a natale la festa ce la fanno a noi!!!:rotfl:

svitato#17 24-10-08 17: 26

In poche parola la tredicesima rimane in pista:rotfl::rotfl::doh:

svitato#17 27-10-08 09: 01

Ieri bella giornata passata in pista con tutto il team ci siamo proprio divertiti anche se io nn ero in gran forma per via dell'influenza intestinale,cmq ottimo dvd sergio#27 e max#71 avete fatto tutto bei tempi complimenti se questo è l'inizio si comincia bene per il prossimo anno:smt150 ci vediamo prossimamemente amici:si::si:

L'unica pecca come sempre la domenica a torricola la grande affluenza di gente in pista con il menefreghismo di fare i turni ancora nn l'hanno capito che i bambini o i noleggiatori nn devono correre con le italiane a liquido si rischi solo di farsi male e fare danni alle mini come è successo,ho notato che quando girano i motard fanno i turni e non sono mai da 10 minuti :smt132:smt132:smt132 poi quando uno si và a lamentare che mi viene risposto?se vai più piano nn c'è pericolo ma ti rendi conto:doh: secondo loro io vado in pista per portare a spasso la mini bah:smt132:smt132:smt132.
La colpa come sempre è la mia che continuo ad andare a girare su quella pista ogni volta mi ricredo ma tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire:doh::doh:

exPilota88 27-10-08 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 795721)
Ieri bella giornata passata in pista con tutto il team ci siamo proprio divertiti anche se io nn ero in gran forma per via dell'influenza intestinale,cmq ottimo dvd sergio#27 e max#71 avete fatto tutto bei tempi complimenti se questo è l'inizio si comincia bene per il prossimo anno:smt150 ci vediamo prossimamemente amici:si::si:

L'unica pecca come sempre la domenica a torricola la grande affluenza di gente in pista con il menefreghismo di fare i turni ancora nn l'hanno capito che i bambini o i noleggiatori nn devono correre con le italiane a liquido si rischi solo di farsi male e fare danni alle mini come è successo,ho notato che quando girano i motard fanno i turni e non sono mai da 10 minuti :smt132:smt132:smt132 poi quando uno si và a lamentare che mi viene risposto?se vai più piano nn c'è pericolo ma ti rendi conto:doh: secondo loro io vado in pista per portare a spasso la mini bah:smt132:smt132:smt132.
La colpa come sempre è la mia che continuo ad andare a girare su quella pista ogni volta mi ricredo ma tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire:doh::doh:

quoto certe volte è impossibile...

e succede quello che successo ieri :smt155

purtroppo basta 2 davanti che ti coprono la visuale e boom..

cmq levato il crash bella giornata e bei tempi :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.