| svitato#17 |
27-10-08 09: 01 |
Ieri bella giornata passata in pista con tutto il team ci siamo proprio divertiti anche se io nn ero in gran forma per via dell'influenza intestinale,cmq ottimo dvd sergio#27 e max#71 avete fatto tutto bei tempi complimenti se questo è l'inizio si comincia bene per il prossimo anno:smt150 ci vediamo prossimamemente amici:si::si:
L'unica pecca come sempre la domenica a torricola la grande affluenza di gente in pista con il menefreghismo di fare i turni ancora nn l'hanno capito che i bambini o i noleggiatori nn devono correre con le italiane a liquido si rischi solo di farsi male e fare danni alle mini come è successo,ho notato che quando girano i motard fanno i turni e non sono mai da 10 minuti :smt132:smt132:smt132 poi quando uno si và a lamentare che mi viene risposto?se vai più piano nn c'è pericolo ma ti rendi conto:doh: secondo loro io vado in pista per portare a spasso la mini bah:smt132:smt132:smt132.
La colpa come sempre è la mia che continuo ad andare a girare su quella pista ogni volta mi ricredo ma tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire:doh::doh:
|