![]() |
postate qualche foto della modifica supporto testa ??? grazie!":si:
|
Tia il motore lo fisso lato pignone o è indifferente?
|
Ma credo sia indifferente xo se e come zpf il lato pignogne non è filettato mentre l'altro si.
Io penso sia meglio non usare il lato filettato ma quello passante e poi usare un bel autobloccante per stringere il tutto |
Quote:
|
anche se sono O.T. volevo aggiungere una cosa,quando ho cambiato ciclistica da 05 a 07,oltre che esteticamente le piastre di sterzo cambiano e non poco,ben 9 mm piu largo l interasse delle forcelle anteriori e 9 mm piu stretto il forcellone posteriore :smt127 gli ho misurati xke 1,ho dovuto buttar via la piastra porta gpcrono che montavo sulla 05 e 2 xke ho dovuto rifare i distanziali ruota post :si: le differenze poi tra 06 e 07 non le so e quindi non dico niente, però credo a walter quando dice che la 05 è un parto gemellare da guidare :rotfl: e volevo aggiungere e basta O.T. : walter se ti interessa io vendo la mia 07 xke passo a 08 a 1400 trattabili
|
Wee la vendi con il motore o senza?mi sa che non mi conviene modificarla se c'è da sistemare tutte ste cose
|
Quote:
|
Quote:
Ciao heavy mi daresti un paio di info in più su sta cosa ....... sulla zpf lo abbiamo sempre tenuto dalla parte del pignone e mai una rottura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |