Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Quale Pit per un ragazzone ??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57546-quale-pit-un-ragazzone.html)

EmA 25-10-08 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da valterone (Messaggio 794432)
Ti ringrazio ... risposta esauriente ,capisco .... ho corso per diversi
anni in pista con delle maxi 750 e 1000 Ultima la zx10R ,fantastica!!!..passando per la ducati 996 racing ,poi
tutto a un tratto (mutuo casa ),mi son ritrovato con ruote da 6" e una motina in miniatura alta come la
mia rotula sinistra ....ma almeno si piega e si fan staccate , o quasi.
Ora se ci vedo giusto ,con una Pit posso tornare a "guidare" con sensazioni piu'
simili alle moto ...
Grazie ancora raga.

pittati, fidati che non te ne penti!:si:

smanettone ribelle 25-10-08 14: 46

quoto per il pit

sareturion 25-10-08 15: 38

q8:si:

deran 25-10-08 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 791253)
i minimotardini camminano na cifra...una pit fa fatica a stargli dietro, anche perche pesano molto meno.

Che differenza c'è tra pit e minimotard???

smanettone ribelle 26-10-08 14: 22

il pit e 4t e ha le marce il motardino e 2t senza marce e piu simile a una minimoto poi ci sono anke i minimotard 2ta marce pero costikkiano un po cmq camminano abbastanza

deran 26-10-08 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 795277)
il pit e 4t e ha le marce il motardino e 2t senza marce e piu simile a una minimoto poi ci sono anke i minimotard 2ta marce pero costikkiano un po cmq camminano abbastanza

Ah ecco...credo di non averne mai visto da vicino cmq...solo pit...

valterone 28-10-08 19: 25

Che ne pensate?

MOTOVERT PRO 2009
Motore DAYTONA 150 ruote 12/12
Da come me l'ha descritta il venditore dovrebbe essere una buona PIT
Ditemi la vostra .......
Con le piste da mini che abbiamo dalle nostre parti avrei preferito trovare una pit in misura per il 10/10 ma con motore daytona ,che mi dicono spingere forte ,ma non trovo questa combinazione in una Pit con un buon telaio ... mi sbaglio? Suggerimenti ???

EmA 29-10-08 01: 41

Quote:

Originariamente inviata da valterone (Messaggio 797224)
MOTOVERT PRO 2009
Motore DAYTONA 150 ruote 12/12
Da come me l'ha descritta il venditore dovrebbe essere una buona PIT
Ditemi la vostra .......
Con le piste da mini che abbiamo dalle nostre parti avrei preferito trovare una pit in misura per il 10/10 ma con motore daytona ,che mi dicono spingere forte ,ma non trovo questa combinazione in una Pit con un buon telaio ... mi sbaglio? Suggerimenti ???

si valterone è una buona pit. Anche se midsize con 12/12 quindi non proprio piccola.
Quindi se le pistine sono striminzite... non saprei! :D

Titano 29-10-08 09: 38

La Motovert è praticamente uguale alle RSR, ovviamente meglio rifinita, ma telaio e ciclistica sono grossomodo gli stessi.

Dai un occhio anche la 77EVO Daytona, ha un miglior telaio, carburatore da 28mm, è meglio rifinita e ...monta il Daytona 150cc nuova versione al posto del 125cc della Motovert.

In più costa pure 400 euro di meno...

http://www.dreambikes.it/news/pitbik...77_Daytona.htm

Come ti ha detto giustamente EMA, quste sono comunque "midsize" ovvero più grandine rispetto alle pitbike classiche. Vanno benissimo per i cartodromi o per le piste motard "vere". Se giri in una pista da minimoto, forse è meglio che ti orienti su modelli più piccolini, inquanto potrebbero risultarti sovradimensionate (come misure e come potenza del motore)

smanettone ribelle 29-10-08 09: 58

pero se e di stazza piuttosto grande gli conviene na midsize poi ogni pilota trova sempre la suA STRADA:si:lklkjmjmjytytyt se so pure divertiti a mette le nuove smile hahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.