Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Portogruaro 19/10/2008 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/57544-portogruaro-19-10-2008-a.html)

Ste#155 21-10-08 21: 35

complimenti linus! belel foto!

ps: ma d'inverno giri anche con lo spalmanutella?(snowaboard:smt146) cazz allora quest'anno ci becchiam pur eli mi sà!:si:

kevinl 21-10-08 22: 09

belle foto comlimenti davvero per quanto sono:smt136

linus-82 21-10-08 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 791937)
complimenti bellissime,linus sei troppo forte come fotografo,ovviamente oltre che come pilota!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Alberto, questa volta però la maggior parte delle foto le han fatte la mia ragazza e il ciccio...Avranno preso dal maestro :smt121

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 792040)
complimenti linus! belel foto!

ps: ma d'inverno giri anche con lo spalmanutella?(snowaboard:smt146) cazz allora quest'anno ci becchiam pur eli mi sà!:si:

Mitico spalmanutella :smt146 questa ancora non l'avevo sentita...
si si siamo tutti in attesa della magica polvere ;)
dai magari se qualche fine settimana capiti sullo zoncolan, pramollo o casera razzo fai un fischio che facciamo due discese insieme :si:

Ste#155 22-10-08 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 792139)
Grazie Alberto, questa volta però la maggior parte delle foto le han fatte la mia ragazza e il ciccio...Avranno preso dal maestro :smt121

Mitico spalmanutella :smt146 questa ancora non l'avevo sentita...
si si siamo tutti in attesa della magica polvere ;)
dai magari se qualche fine settimana capiti sullo zoncolan, pramollo o casera razzo fai un fischio che facciamo due discese insieme :si:

volentieri! ma io son della concorrenza:smt127 :P scherzo eheh son maestro di sci...d'inverno capito spesso sullo zoncolan..ci sentiremo sicuro...visto che alleno i ragazzini che fan le gare...e gare a zonco ne abbiamo a volontà:si:

Toyo 22-10-08 00: 33

Belle foto Linus, l' ultima che hai messo qui sono io, ci sei andato vicino al nome... Matteo, non Luca!!!!! :rotfl:
Fà nulla, tanto mi conoscono tutti come toyo :si:
Grazie e alla prossima!

Ste#155 22-10-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Toyo (Messaggio 792183)
Belle foto Linus, l' ultima che hai messo qui sono io, ci sei andato vicino al nome... Matteo, non Luca!!!!! :rotfl:
Grazie e alla prossima!

di nome fai matteo? Lol scoperto ora! prendo appunti và:si::1st:
asino che sono!

SG RACING 22-10-08 10: 34

Ragazzi belle foto..complimenti...
Spero di esserci la prossima volta a girare così ci sarò anche io...

pippo83 22-10-08 11: 49

Sempre ora Sandro...:smt043

linus-82 22-10-08 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 792174)
volentieri! ma io son della concorrenza:smt127 :P scherzo eheh son maestro di sci...d'inverno capito spesso sullo zoncolan..ci sentiremo sicuro...visto che alleno i ragazzini che fan le gare...e gare a zonco ne abbiamo a volontà:si:

Fatta allora :si:
p.s. tranquillo non sono uno di quei boarders razzista con la tribù dei sciatori :) :)

Quote:

Originariamente inviata da Toyo (Messaggio 792183)
Grazie e alla prossima!

chiedo venia Matteo...
In compenso stai sicuro che da oggi me ne ricorderò ;)

un saluto
e grazie ancora per i complimenti..

dm46 23-10-08 09: 21

bellissimeeeeeeeeeee fotazzeeeeeeeeeeeee!!!! e gran belle pieghe grandiiiiiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54.