![]() |
Per Wide bravo hai capito bene, per le categerie sicuramente ci saranno degli aggiornamenti sono state fatte in questo modo anche per dare spazio ad altri piloti per esempio nella 40cc per piloti superiori a 70kg.
|
peccato il 30 novembre non ci sono
ho il battesimo della nipotina . saluti e divertitevi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saluti :si: |
Quote:
|
Purtroppo succede spesso che uno si iscrive alla prima e poi le altre nn le fà,chi investe dei soldi per pagare trasponder premi coppe ecc ecc deve avere almeno una piccola certezza che i partecipanti siano presenti a tutte le gare sennò dove nn c'è il guadagno la rimissione è certa:rotfl: il regolamento secondo il mio punto di vista è chiaro e trasparente se uno non partecipa a tutte e tre le gare non ha diritto hai premi e secondo il mio punto di vista è giustissimo,chi sà di avere impegni nelle tre date prestabilite nn deve fare altro che non partecipare oppure fare una o due gare divertirsi e non pretendere.
Uno si presenta la domenica mattina paga e fà la gara e prende punti,è scontato che se uno nn fà tutte e tre le gare non ha possibilità di vincere anche perchè chi le farà tutte di certo nn stà li a perdere tempo........ Ad ogni trofeo si trova modo per polemizzare io sono sempre della stessa idea chi organizza le gare mette delle regole chi non ha intenzione di rispettarle oppure nn gli vanno bene può tranquillamente starsene a casa e lasciare spazio a chi pensa a divertirsi con le dovute regole imposte..........:si::si: |
nessuna polemica Svita....il regolamento non si discute...si considerava solo che vista questa "regola" molti potrebbero decidere di non partecipare affatto.... tutto qui...
|
:si:Lo scorso anno anche con la vecchia gestione c'èra questa regola e se molti nn partecipano pazienza peggio per loro :si:
Poi la maggior parte dei piloti dici di correre per divertirsi e allora no problem quando nn hanno impegni si presentano e fanno la gara e si divertono |
Quote:
scherzo dai, comunque concordo con quanto detto, in questo caso comunque chi partecipa ad una singola gara, non e' in lista per i premi finali ma comunque se arriva fra i primi 5 puo' portarsi a casa coppa o targa :si: Se riesco credo di esserci anche io dato che la pista a me piace molto. Per danger: e' logico che ti piace quella pista, sopratutto dopo il frontale sulla curva che hai fatto lo scorso anno....sembravi un petardo di paese!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |