![]() |
se hai la cina a 3 masse della blata misura la lunghezza delle molle piu il battente sotto dovresti essere attorno ai 20 mm + o - cosi' se va bene qualcuno può seguire i tuoi consigli e te ne sarà grato , il forum è fatto anche per questo ..no ,quando vai in pista e ce qualcuno con il contagiri chiedi se te lo presta per un secondo cosi' controlli a quanti giri attacca ,sulla blata il range ideale è tra gli 8000 e 8800 ciao
|
Quote:
io oggi ho incominciato a rodare la 3 masse e x ora sn a pochi minuti visto che si è messo a piovere! cmq. sn felice d esseti stato utile!;) |
Quote:
|
Ciao Fede, come è andato il gp stamattina? ;)
La prox volta che vengo porta anche la h20! Ah sai xche' nonj si accendeva la mini? si era staccato un filo... ora è ok anhe se ha sempre il minimo irregolare va bene... anche se non ci trovi a guidarla!:D alla prox! |
:shy: Chiedo scusa... volevo mandare un PM e mi sono sbagliato... sorry!
|
tranqui cose che capitano!
felice che hai risolto!;) t aspetto su msn!;) cmq. su al pistino cominciano a vedersi delle friz a 2 masse .. sarà vita dura.. |
me le mangio tutte le 2 masse! :D
|
dai però basta OT.....
|
io ho la 2 masse, ma sembra che slitti, non da grip, e' normale?
l'altra mini con la mia stessa preparazione e pure senza BB, inpenna se non ci stai attento quando dai gas, ma mia invece no :( la frizione l'ho rodata abastanza, e tenuta sempre d'occhio, è ok. deve passare un pò di tempo prima che dia il migliore grip? o come è resta? |
ceh friz hai e ceh molle monti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |