![]() |
Quote:
io e resa siamo peggio di una donna lussureggiante!!! :smt146 cmq la sera prima ho un'altra cena... con i miei compagni di leva di casorezzo... in più dovrò pagare l'assicurazione della macchina il mese prossimo!!! :doh: |
Anch'io ho la cena la sera prima e anche la sera dopo :smt127 ma vengo lo stesso
|
io e resa abbiamo gli allenamenti e finiamo alle 8- 8.30 quindi arriveremo verso le 9, veniamo direttamente al ristorante!
|
:si: :si:
Così mi piacete :si: :1st: |
Cena fine campionato W L B
Ciao belli e simpatici, vi ringrazio per invito ma sono costretto a rimandare l'appuntamento per problemi lavorativi, mi auguro che se qualche altro del V.P.C.H.P. voglia partecipare si prenoti per tempo.
Grazie ancora e sappiate che stiamo andando forte e il 2009 sarà ancora PEGGIO!!!!! Franco Como :smt139 P.S. ( Davide il 31 sera sei libero ? se si ci troviamo per importante riunione nelle tue parti, ti chiamo più avanti ciao ) |
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI!!!!
Sandro, Chiara, Daniele -- Presenti Domenico, Daniela e Laura -- Presenti Francesco, moglie e figlio -- Presenti Cristian, Annalisa e figli -- Presenti Matteo e girlfriend -- Presenti Paperinik -- Presente Davlight (amici da specificare e confermare) -- Presente Cape, Silvia, Bono -- Presenti Minigiò -- presente Tucatucacincillà e Resa -- Presenti (non avete diritto di replica) Riki ed Eloise -- Presenti Dossfenner (the president) -- Presente MOTTAMIX SUPERPRESENTE CON DJ SET rosso (the new president) presente isabella presente lory presente tappina presente il betta presente marco (vicepresident) il paga---presente ghilli....presente paolino......presente gloria...presente luca...presente seguiranno altri.....:smt150 |
Sandro, Chiara, Daniele -- Presenti
Domenico, Daniela e Laura -- Presenti Francesco, moglie e figlio -- Presenti Cristian, Annalisa e figli -- Presenti Matteo e girlfriend -- Presenti Paperinik -- Presente Davlight (amici da specificare e confermare) -- Presente Cape, Silvia, Bono -- Presenti Minigiò -- presente Tucatucacincillà e Resa -- Presenti (non avete diritto di replica) Riki ed Eloise -- Presenti Dossfenner (the president) -- Presente MOTTAMIX SUPERPRESENTE CON DJ SET rosso (the new president) presente isabella presente lory presente tappina presente il betta presente marco (vicepresident) il paga---presente ghilli....presente paolino......presente gloria...presente luca...presente rikinano...presente veronica....presente paolo....presente rosanna....presente |
nihji c'è
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |