Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quesito RRz/RR (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/57261-quesito-rrz-rr.html)

Mave#14 15-10-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 787766)
Allora,il blocco è lo stesso,cambia il cilindro!fanno l'aria e liquido per le categorie dei vari campionati!dove ci sono restrizioni su carburatori,cilindrate e cv!una moto nuova 40cc o 50cc se ci fai caso costano uguale!

quindi se uno nn deve fare le gare conviene prendere il 6.2 ad acqua ...?
vedrò allora di prendere la 8cv e gli levo lo scarico .

Grazie e todos per le delucidazioni

simo748s 15-10-08 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 787107)
esatto è la solita ciclistica!:si:
bravo simo allora ci capisci!:rotfl:

insomma, mica tanto :D :D

lele#39 16-10-08 00: 42

mizze marco quante seghine che ti fai...hihihihhi

La 6.2cv esiste sia a liquido che ad aria, cambia solo il cilindro, tutto qua, hanno le medesime prestazioni...
Nel 6.2cv ad acqua ti mettono già la marmitta racing...puoi chiedere anche la marmitta normale, ma a che pro?? Chiedila direttamente con lo scarico 50cc 08...te lo danno senza nessun sovrapprezzo...(almeno, a me lo hanno regalato)
Fai quello che hai detto nel primo post e vedrai che è il modo migliore per avere l'rrz

Mave#14 16-10-08 01: 56

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 787887)
mizze marco quante seghine che ti fai...hihihihhi

La 6.2cv esiste sia a liquido che ad aria, cambia solo il cilindro, tutto qua, hanno le medesime prestazioni...
Nel 6.2cv ad acqua ti mettono già la marmitta racing...puoi chiedere anche la marmitta normale, ma a che pro?? Chiedila direttamente con lo scarico 50cc 08...te lo danno senza nessun sovrapprezzo...(almeno, a me lo hanno regalato)
Fai quello che hai detto nel primo post e vedrai che è il modo migliore per avere l'rrz

ok allora mi prendo la 8cv ad acqua....
eh si mille seghe perkè voglio essere sicuro di non toppare :)
ma secondo te usciranno dopo natale , o prima dell'estate degli aggiornamenti per la rrz ?
perkè a sto punto posso anche aspettare che finisca l'inverno prima di prenderla

lele#39 16-10-08 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 787899)
ok allora mi prendo la 8cv ad acqua....
eh si mille seghe perkè voglio essere sicuro di non toppare :)
ma secondo te usciranno dopo natale , o prima dell'estate degli aggiornamenti per la rrz ?
perkè a sto punto posso anche aspettare che finisca l'inverno prima di prenderla

di solito all'eicma qualche novità la buttano sempre fuori...non aggiungo altro...

lello-pista 16-10-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 787956)
di solito all'eicma qualche novità la buttano sempre fuori...non aggiungo altro...

mi asocio :):):):):)

manu491 17-10-08 09: 13

da che so io quest'anno grc non c'è all'eicma

lele#39 17-10-08 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 788910)
da che so io quest'anno grc non c'è all'eicma

questo l'avevo sentito un pò di tempo fa, però non ne sono sicuro...

Numero1 17-10-08 12: 33

Grc nn avendo sostanziali novità come lo scorso anno con la rrz,puo essere che nn è presente!magari puo essere che dm si dia una svegliata e tiri fuori qualcosa di nuovo,e nn solo i soliti pezzi anodizzati!

lele#39 17-10-08 12: 43

ufficiale, grc nn ci sarà in fiera...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03.