![]() |
:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132 mah...sempre peggio!!
|
vi racconto una cosa banale ma che fa pensare :smt127......c'è chi monta la catena (anch'io l'ho fatto :doh:) senza smontare la campana, dando un colpetto alla ruota :smt124 .......non ci crederete ma da quando evito di farlo la catena non si grippa :smt136 può darsi che sia questo il problema :smt107 :smt121
|
Quote:
cmq desmo me ne ha rispedito un'altro metro nel week la riprovo...speriamo di essere più fortunati |
Quote:
spero che il meccanico alla tua mto lo fa qualcun'altro:si: :si: e ci credo che si gripa se fai così:mann: :mann: :mann: io c'ho fatto una gara di endurance tutto domenica e di problemi 0 :si: |
magari è sl stata sfortuna...io tempo fa usai anche se x poco una PBR e nn ho mai avuto problem..adesso una KMC e vedrò cm va...
|
lele, o altri, hai notato altri pregi difetti?
|
io ancora non l'ho usato il metro nuovo...
|
lele, non ci crederai, ma oggi a me ha fatto il tuo stesso lavoro la catena :doh: :doh:
ma almeno io qualche uscita son riuscito a farla a differenza tua :D |
Quote:
Ti giuro il metro nuovo non so se usarlo...vedo che gira come l'altro...ho paura di rifarmi un'altro volo...:-(((( |
a me fortunatamente si è spezzata senza farmi cadere, ma rovinandomi il forcellone e la corona:smt155:smt155:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |