Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56957-campionato-sloveno-2009-a.html)

Ste#155 13-10-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 785495)
<Che C A Z Z A T A di regola.....E quale sarebbe la motivazione..capisco ancora ancora fra uisp e fmi che sono simili e vicini,ma fra due campionati in 2 paesi diversi...!!!>

MIKY NON è UNA CAZZATA ci sono interferenze con due entità assicurative non indifferenti e di due paesi diversi anche se in europa..... fidati è più cazzata uisp-fmi che non uem - uisp o fmi
purtroppo è così gli enti che decidono non sono gli organizzatori del campionato ma i vertici delle organizzazioni del campinato che è la amz non gli ultimi pirla (alpe adria campionati motard e mx insomma non degli sprovveduti)

azz questo nn lo sapevo:si:

Giro#13 13-10-08 15: 54

E un peccato però anke xke con questa regola molte delle persone ke volevano partecipare allo sloveno sono tagliate fuori.....
eh va beh i regolamenti sono regolamenti...:cool:

mikele 14-10-08 13: 36

<Difatti io il prossimo anno non verrò!!!>

CADA 14-10-08 13: 51

mi dispiace per tutti quelli che faranno altri campionati ma giustamente bisogna anche ricordare che anche se di livello alto il campionato sloveno risulta sempre un amatoriale quindi sarebbe non idoneo che partecipassero piloti uisp o fmi o di altri campionati..... come succede in tutti altri sport dove c'è un campionato amatoriale non esiste la presenza di tesserati, questo è un altro motivo oltre alle beghe burocratiche

Giro#13 14-10-08 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 786327)
<Difatti io il prossimo anno non verrò!!!>

infatti ho pensato proprio a te xke so ke volevi fai la uisp il prox:smt121:smt121

*ROBERTA* 14-10-08 20: 12

:smt132hello ragazzi ciao a tutti non ve la prendete e seliete bene il campionato che volete fare- Comunque lo Sloveno e troppa roba e uno sballo oltre che puro, tutti amici.Vorrei salutare gli amici e piloti, meccanici del mitico camper che stavano sempre in nostra compania e ricordate al Massi i due capellini che attendiamo io e il mio pappi della STAMAS. ciao ciao:smt150

*ROBERTA* 15-10-08 21: 48

ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!

tutti quelli che compiono gli anni fine ottobre e inizio novembre io el il Cat stiamo organizzando una festa con i contro c.... se volete aggregarvi e festeggiarlo facciamo tutti assieme una mega festa...

POTETE CONTATTARCI E CI METTIAMO D ACCORDO

SO CHE CI SONO;
-CADA
-BORIS
-DANIJEL
-BARA

cat 29-10-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da *ROBERTA* (Messaggio 787756)
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!

tutti quelli che compiono gli anni fine ottobre e inizio novembre io el il Cat stiamo organizzando una festa con i contro c.... se volete aggregarvi e festeggiarlo facciamo tutti assieme una mega festa...

POTETE CONTATTARCI E CI METTIAMO D ACCORDO

SO CHE CI SONO;
-CADA
-BORIS
-DANIJEL
-BARA

CONFERMO!!
Chi non si presenterà a bere una birra in pista quel giorno, vado io a rompergli le finestre di casa con i sassi!!!
P.S. per i festeggiati niente regali ma opere di bene.... Cioè portate roba da mangiare e da bere!!!! BIRRA E SALSICCE!!!!!!!axcv

cupo23 31-10-08 05: 09

Quote:

Originariamente inviata da *ROBERTA* (Messaggio 786769)
:smt132hello ragazzi ciao a tutti non ve la prendete e seliete bene il campionato che volete fare- Comunque lo Sloveno e troppa roba e uno sballo oltre che puro, tutti amici.Vorrei salutare gli amici e piloti, meccanici del mitico camper che stavano sempre in nostra compania e ricordate al Massi i due capellini che attendiamo io e il mio pappi della STAMAS. ciao ciao:smt150

a bella ma quando e la festa e dove?'

se non lavoro ci sono anche io:smt136:smt136

smik82 31-10-08 09: 49

Se giampy e ferro vengono a farlo lo faccio anch'io lo sloveno!!! :smt121:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01.