![]() |
bell'idea quella delle gare amatoriali... sarebbe fantastico se venisse realizzata! anke se qualcuna e non tutte....:1st:
|
Quote:
Magari a un milione di copie non ci arrivo, ma a 950.000 si :smt146 |
te lo auguro di cuore perchè la vostra rivista merita veramente!!!
io a casa ho tutte e 5 le uscite che avete fatto addirittura in dupplice copia! e le rileggo molto spesso!! me le sono perfino portate in ferie a minorca e le ho lette e rilette anche la! bat21 ti auguro proprio che la tua rivista diventi famosa ed importantissima! |
Quote:
come promesso ti comunico anche a te il calendario ufficiale del WLB tour 2009, che anche quest'anno sembra possa radunare parecchi amanti dello sport delle minimoto (per la prima gara si prevedono oltre 100 presenze) La gara di apertura sarà svolta in pista ad Antegnate, obiettivo che mi ero prefisso l'anno scorso e che sono riuscito a portare in scaletta quest'anno. Tutte le successive tappe saranno invece svolte in spazi pubblici (piazze o parcheggi), come da tradizione. - 15 marzo - Antegnate - pista Fujima - 26 Aprile - Treviglio (bianchi) - 31 Maggio - Casirate d'Adda - 14 Giugno - Pozzo d'Adda - 5 Luglio - Bottanuco - 30 Agosto - Fara Gera d'Adda - 20 Settembre - Caravaggio - 18 Ottobre - Grezzago ------------------------------------- Endurance a coppie di 1.5h (fuori campionato) Sabato 25 Luglio - Treviglio (pip) - (notturna) Visto che le date dovrebbero permettere di avere anche per voi un pò di spazio libero rispetto agli eventi più titolati, magari qualcosina salta fuori. Cosa ne pensi? |
:sbav:cosa si vince??:sbav::sbav:
|
Coppe ai primi tre classificati di ogni categoria + ricambi e gadget CS Racing ad estrazione.
|
:sbav::sbav:aaaaaaa io ci sono!! pure mio fratello:si:
|
tranne il 26 aprile che nn ci sono! colpleanno di ale!
|
mi sa che se vieni oltre al salamino ti porti a casa uno stinco con polenta da fare invidia ai migliori ristoratori :sbav:
il problema è che il pomeriggio devi rimontare sulla mini e dopo aver mangiato e bevuto da noi il tutto diventa più difficile :lol1: ps stasera nell'official topic posterò il menu del 15 marzo |
ma se siamo in piu' di 100 iscritti come ci suddividiamo??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |