![]() |
Posta le foto delle tue blata che non si sa mai, qualcuno magari le vede in qualche pista.
|
Grazie a tutti ragazzi, è tanto che leggo questo forum, ma solo oggi mi sono iscritto ed ho subito trovato tante persone disposte ad aiutarmi. forse non la presso.....
|
grazie dark ma ho sbagliato foto..
|
Ragazzi sia io che fragger abbiamo detto più volte di cambiare la rulliera per evitare il grippaggio!!! è un problema di tutte e ripeto tutte le z1 quindi è inutile pensare: forse alla mia non succederà. Non è così!
Ora per i ricambi se vuoi il ciolindro e pistone cinesi puoi rivolgerti a minimotomaniacs,con 100 euro spedizione inclusi te la cavi..se chiedi a fragger lui invece l'ha preso da un altro venditore inglese e ha pagato tutto 70 euro. Poi una volta per tutte,si può montare il gruppo termico bzm a patto di cambiare anche la biella perchè lo spinotto è diverso oppure metti solo il cilindro bzm e lasci il pistone cinese. ciao |
OK, mi butto anche su minimotomaniacs e rompo a fragger, poi prendo e vado in Cina....
|
per la rulliera contatta giacomelli ha tuutto
http://www.giacomellituning.it/ mandagli una mail con specificato cosa ti serve |
Quote:
(spero tu sia l'amico di sbiru senno' ho fatto la figura di cacca..:clap: ) |
Quote:
Visto che in cina ci vai davvero con il motogp (.....ops che ho detto, forse non dovevo.....) io ci farei un pensierino per davvero. E' capace trovi i ricambi per la tua Z1 anche nei banchini per la strada! Comunque non accantonare del tutto l'idea midi ITA (Dm con gruppo termico MALOSSI del Chessa!) Ciao fava!* In bocca al lupo! *(per moderatori non toscani: nota espressione amichevole toscana, non offensiva se preceduta da un CIAO o da un semplice O, vedi anche "O fava!") |
io ti consiglio di dare un'occhiata da
www.pocketbikepassion.com ha un sacco di ricambi per la z1, e i prezzi sono molto competitivi... se ti serve aiuto fammi sapere. ciao |
su pbp hai guardato...mi pare che cilindro e pistone ce l'ha!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |