| paperinik |
11-10-08 00: 00 |
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 782677)
...papero quando ci vediamo ti faccio provare la D... (scrivo coi puntini perchè so che sto nome fai fatica a pronunciarlo :rotfl::rotfl:)
|
PORC... ehm... POSSO EVITARE STO' TEST? :smt146
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 782702)
ahah grazie a tutti ragazzi!! da lunedì inizierò a raccogliere iscrizioni e scommesse sulle sfide!
|
Ma alla fine incasso tutto io? :1st:
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 782801)
azz... c'è proprio l'ultima del wlb! nn puoi cambiare data papero?
|
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
(Messaggio 782986)
ma cosa c'è il 26 a Codogno?
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 783480)
in teoria il papero sfidava gli amici del wlb (questo sabato rientra e fa un po di allenamento a codogno) in pratica proprio il 26 il wlb ha organizzato una gara...
|
Wheeling ha "tatticamente" fatto inserire il 26 la gara Wlb cosicchè rimanda il confronto in pista (e magari poi dirà che chiude la sua stagione al Wlb :mann:)... e Cape lo segue a ruota spostando l'arrivo dalle vacanze... qui mi sa che per loro, visto che non ci sono gli amati sacchi la paura è tanta :smt146:smt146:smt146
Quote:
Originariamente inviata da tia
(Messaggio 783743)
Non ti preoccupare Papero che domani ti do una manina io a recuperare la forma ideale ....dobbiamo scendere di almeno un secondo dalla mattina alla sera:smt155
|
Azz... guarda che vengo giù con le gomme con 4 uscite... volevo cambiarle ma non sono riuscito a farlo perchè nelle mani non ho molta forza... che sega che sono :doh:
Dopo 2 mesi e mezzo non sono ancora tornato al top :smt155
Forse però è meglio così... altrimenti la "scimmia" mi avrebbe imposto di battere il record della pista (:smt107) vista la voglia che ho addosso dopo le finali di Rozzano e Corridonia "vissute dall'interno" :smt150
|