![]() |
Quote:
|
Quote:
ne sapete qualcosa??? |
l'ho sentita anche io quella dell'olio da mettere all'inizio. da fonti sicure.
|
Quto il fatto di mettere nell'olio il grip diventa allucinante .....io ho sempre usato i grani visto che sono un pilotino da 90kg ma dopo il trattamento alle R6 la pox volta le provo senza l'attacco cosi e veramente esagerato.
E vero anche il fatto che ci voglia un rodaggio abbastanza lungo (sconsigliatissimo quello su cavalletto) sabato ci ho messo più di mezza giornata a stabilizzarle |
ma l'olio va messo prima di rodarle giusto??
a quanti giri le rodate??? |
Olio?
Questa x me è nuova... Riguarda solo questo materiale? Ci sarà qlc reazione chimica dietro ovviamente... |
Anche ioi era la prima volta che me lo sentivo dire e vi posso assicurare che si nota subito la differenza del materiale quello cs sembra una spugna da come si asciuga l'olio al contatto della massetta.
Cmq va messo prima di rodarle e il rodaggio cs lo consiglia a 7.500giri (c'e chi parte anche più basso e visto l'ultimo test forse non è neanche male come idea) |
si ragazzi ma solo sulle r6 un po di olio x miscela, prima di montarle è state bassi di giri motore,mi raccomando un po di olio nn un litro .è vedrete la durata delle massette.
|
Quote:
|
sei riuscito a risolvere il problema?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |