![]() |
meno male che ci cono andato i primi di settembre, almeno l'ho provata!!
che peccato non era neanche male!! cmq e' incredibile che a roma ci sia una solo pista!! torricola!! perche le altre stanno fuori roma!!!! quindi significa che il bacino di utenza a roma non e' tanto!!! allora perche come arrivi in emilia romagna ci sono piu piste da kart e minimoto che campi de calcio?? eppure siamo la capitale!! ce ne di gente!! ma!!! io non trovo spiegazioni , sicuramente i costi per aprire una pista sono troppi e non ci si rientra, per questo chiudono quelle che ci sono e non ne aprono di nuove!!! |
un ragazzo che conosco so che la sta a riaprire a nazzano (Rm) una pistarella dopo vari lavori che ha fatto ci sono passato a vedere!
lo so labaro era da paura dispiace anke a me!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi siamo gente non compresa.......il nostro sport solo chi lo ama lo capisce e lo apprezza...VI RIPETO SE ERA UN CAMPO DI CALCIO QUELLA PISTA NEANCHE COL PENSIERO LA TOCCAVANO........
io abito a pochi metri dall' autodromo di monza, pensate che cè gente che ha avuto il coraggio e lo avrebbe ancora ora di chiedere, di fare chiudere l' autodromo perchè gli danno fastidio i rumori delle macchine E PERCHè DIAMINE NESSUNO SI LAMENTA DEI CASINI, DELLE VIOLENZE, CHE CAUSA IL CALCIO..VANDALI CHE ROMPONO E DISTRUGGONO I BENI ALTRUI CHE SONO STATIK COMPRATI COL LAVORO E IL SUDORE!!!! LA VIOLENZA IL TEPPISMO CHE CREAIL CALCIO??? QUELLO NON DA FASTIDIO...A PER BACCO è PEGGIO IL RUMORE DELLE MOTO PER UNA GIORNATA SOLA!!!!!! IL MONDO DEL CALCIO NON DA NESSUN FASTIDIO??????? E NON MA FIGURARSI IL CALCIO è VITA MA SEI MATTO???????!!!!!!!!!!! SCUSATE GENTE, MA IO PROPRIO NON CI VEDO PIù.....VEDERE QUESTE COSE MI FA PROPRIO IMBESTIALIRE..PERò D' ALTRA PARTE SIAMO IN ITALIA CHE CI VOLETE FARE... LA COSTUTUZIONE DELLA REPUBLICA ALL'ARTICOLO 1 DOVREBBE RECITARE COSI PER IL POPOLO ITALIANO!!!!: L' ITALIA è UNA REPUBBLICA FONDATA SUL CALCIO SCUSATE LO SFOGO |
:si:
Quote:
|
Quote:
|
grazie ragazzi.....purtroppo sarà così sempre, e sarà sempre più dura per noi....
la gazzetta ogni tanto l' avtee spulciata??? pagine quante?? 40? 45? di calcio? 35!!!!!!!!! Studio sport in onda su italia 1????? 10 servizi??? 8 di calcio!!!! calcio calcio calcio e ancora calcio..inculcano solo il calcio nel cervello della gente!!!! Ehi tu!!!!! sei senza lavoro???? sei disoccupato????? si !!!!sono a casa come un c******e ma non fa niente tanto siamo primi in campionato chi se ne frega e ho l' abbonamento!!!!! MA ANDATE A LAVORARE!!!!!! Termino qua!!! MODERATORI SCUSATE I TONI!!! MA QUANDO VADO SULL' ARGOMENTO MI ALTERO PROPRIO |
Quote:
non si degnano ne anche di dire, che morto un ragazzo in supersport... parliamo cmq di campionati mondiali... grazie a sti piloti da giornaletto... seguono solo la motogp... le altre ne anche le considerano... e noi ci rimettiamo... fuck the govern! :smt127 |
purtroppo girano troppi soldi intorno al calcio!! ce magna troppa gente!!!
cmq anche io la penso come voi troppo calcio!!, quando compro il corriere il lunedi dopo le gare della motogp!! trovi una misera pagine al massimo 2!! parlano di piu del basket e della pallavvolo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |