![]() |
Quote:
|
Quote:
per mia personale esperienza sia con dm che grc toccate con mano e tasca (le moto passate nel mio garage e montate e smontate da me non per sentito dire) per qualita costruzione e montaggio dei materiali in genere penso che il paragone e fuori luogo a favore di grc |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siamo alle solite..ogni qual volta si presenta una rottura i DMisti accaniti pronti a difendere..Gigi faccio solo due domande, poi smetto perchè ho sprecato già abbastanza tempo dietro a questi problemi dati dalla DM: 1 Non credi che gli sfortunati siamo in tanti? 2 Siccome nn conoscono le proporzioni mi sapresti dire all'incirca quante GRC ci sono in giro e quante DM? |
Quote:
sul forum leggo quasi ed esclusivamente di rotture DM. sabto scorso all'ultima di campionato sloveno si è aperto un telaio....indivina un po la marca? personalmente non ho mai visto un forcellone in quelle condizioni, stamas,grc o zpf che sia... insomma inutile nasconder la testa sulla sabbia...DM gran moto..ma troppo,troppo, troppo delicata e fragile.....e non è questione di proporzioni...dm si rompe...le altre no.... |
Io nel 2006 avevo grc rotture O nel 2007 sono passato a Dm rotto 2 volte forcellone aludim 7000 e 1 volta forcellone in acciaio,telaietto reggisella si nono spanate le viti, nel 2008 sono finalmente ripassato a Grc :smt124rotture O.
Allora mi sono detto Grc rrz va meglio di dm di molto, costa uguale addirittura la componentistica meno,è più rifinita,più bella,e i soldi decido io a chi darli rimango fieramente in Grc e sticaxxi della dm che per me ha solo il nome che si è fatta cogli anni perchè come qualità fà ridere. Queste sono mie impressioni personali e sicuramente sono uno dei tanti sfigati che hanno avuto.....la sfortuna di prendere una dm con difetti............?:smt132:smt132:smt132ne dubito....... Avrei piacere di sapere se su questo forum c'è un'utente con grc che ha mai rotto il forcellone- telaio o telaietto reggisella anche uno solo logicamente per cause non dipese da botte sarà difficile trovarlo penso........ |
che sfiga....:mann:
|
per me fanno tutto in cina!!!!
è impossibile.... |
io e cincillà abbiamo dm2004, devo dire che a livello di qualità materiale non mi posso lamentare, poi ho visto dm2005,2006,2007,2008 e la qualità si è persa via....
e cmq se ad oggi molta gente ha cambiato marca è perchè forse è veramente così! dai expilota se vuoi ho un forcellone posteriore 2006, sentiamoci in pm che se vuoi ti passo le foto |
tutti su GRC!!!!!!!!!!!!!!hehehe...:rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |