Quote:
Originariamente inviata da cobra1989
(Messaggio 771826)
Ciao i pistoni di tdrmotori sono di alta qualita se fai il cerca troverai diverse discussioni dove parlano, chi a fatto 30 litri e il pistone è come nuovo ciao
|
si quello in foto è il mio pistone blu
Quote:
(Messaggio 772064)
ciao io ho preso l'albero motore è arrivato oggi lo messo nei carter per vedere se toccava la biella ma questo problema non cè per fortuna nei miei carter non sò se sono stati torniti in precedenza dal vecchio propretario quanto misurano i carter originali chi di voi lo sa.
comunque io e il mio amico non siamo molto esperti ma questo albero mi sembra davvero fatto bene speriamo di riuscire a montarlo come si deve.
|
ma che carter sono? hai fatto ruotare l'albero?? in modo che la biella vada al PMI?
Quote:
(Messaggio 773412)
Ciao come è andato il montaggio e con i travasi di asp./scarico come ti sei comportato noi
forse riusciremo la prossima settimana a montare il tutto facci sapere
Ciao
|
io personalmente giovedì non ho potuto fare nulla, mancavano gli accessori di base, per accoppiare un motore.
però so che ieri hanno montato il tutto
le fasi ovviamente sono un pò andate in su, ma prima va provato, poi si vede di guadagnare dove serve.
ps. a me l'albero, apparte la corsa, mi sembra poco curato.. per non parlare della biellapolini in fusione..
|