Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a Roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56106-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

WIDE 24-09-08 11: 55

Non abbiamo ancora il programma definitivo...cmq in linea generale sarà una giornata di prove libere quindi chiunque con le proprie moto potrà girare (come diceva Monty)... in più si potrà provare le GRC RRz a disposizione.... nel pomeriggio ci sarà una sorta di garetta NON competitiva quindi una passerella di tutte le GRC RRz e non che hanno partecipato all'evento....sono aperte le prenotazioni per le prove ai numeri in locandina...ci si potrà prenotare anche direttamente in pista ma per essere sicuri di accontentare tutti è meglio comunicarcelo con anticipo...
Un grazie a tutti gli organizzatori e agli sponsors dell'evento e chiaramente a tutti i partecipanti....

jourdan975 24-09-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 771061)
cmq in linea generale sarà una giornata di prove libere quindi chiunque con le proprie moto potrà girare (come diceva Monty)... in più si potrà provare le GRC RRz a disposizione.... nel pomeriggio ci sarà una sorta di garetta NON competitiva quindi una passerella di tutte le GRC RRz ....

dice bene il mio amico emanuele (wide)faremo una garetta nn competitiva per sole grc;per le prenotazioni basta postare quì sul forum oppure chiamandoci ai numeri in locandina.Chiaramente le prenotazioni saranno limitate quindi affrettatevi :si:

jourdan975 24-09-08 14: 35

avviso importante!per coloro che volessero provare la moto devono fare la tessera di socio del tt racing per evidenti motivi assicurativi e gestionali.chi ce l'ha gia' fatta bene altrimenti il costo e' di 3€ :si:

Wolfango 24-09-08 16: 25

jourdan cmq io presente per testare bnene qwuesta grc :D

s.rond 24-09-08 16: 39

jourdan anke io sono presente...ma basta ke lo dico qua oppure devo kiamare qlkuno???

jourdan975 24-09-08 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 771306)
jourdan anke io sono presente...ma basta ke lo dico qua oppure devo kiamare qlkuno???

va bene che la cosa sia postata sul forum in maniera che ci sia una cronologia della prenotazione.L'unica cosa che dovete fare è venire il 9 novemre e portare la tuta,il casco, i guanti perchè ci DOBBIAMO DIVERTIRE E NN FARCI MALE e portare la tessera del TT RACING :si: se poi volete altre info a voce nn c'è problema potete chiamare senza problema chi volete i nostri numeri sono sulla locandina in cima al post e pure a torricola nelle bacheca,li ho messi ieri :si:

lello-pista 24-09-08 19: 55

ci sonoooooooooooooo

Wolfango 24-09-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 771461)
ci sonoooooooooooooo

e daje lello ci facciamo un altra bella giornatina :D

lello-pista 24-09-08 21: 57

speriamo nn come 'altra, ke dimenticavo sempre dell'esistenza dell'ultimo pezzo della pista

ah!! mi presti 1 corona??? :):):):)

ke rapporti si usano li????

Wolfango 24-09-08 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 771600)
speriamo nn come 'altra, ke dimenticavo sempre dell'esistenza dell'ultimo pezzo della pista

ah!! mi presti 1 corona??? :):):):)

ke rapporti si usano li????

io uso 6 65. ma si puo usare anche 66 67 68

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.