![]() |
7/64 ma a poco più di metà rettilineo si è gia imballati, e bisogna far strillare il motore per altri 50 metri circa :D
|
Quote:
:si: c è la pista di budoni (vicina ad olbia) che era stata costruita per le minimoto e nel 2003 dovevano fare una tappa di coppa costruttori ........ |
a castelraimondo devi per forza uscire veloce, perchè la curva precedente è in salita,quindi se vai piano non esci fuori :D,
e cmq pure io non ci vado mai,anche se è la mia pista più vicina, tanto non ci trovo mai nessuno:doh: :doh: ammenochè non si organizzi qualcosa di bello:cool: |
OT gente...
|
bhe vedo che il post rimane invariato eppure in questo momento il sondaggio sta in vantaggio al 58% per i non favorevoli all evento in sardegna ........
quando uscirà il calendario uisp 2009? |
non prima di gennaio
|
hanno corretto il regolamento, ora i freni son liberi :si:
ma non sono accettati componenti in carbonio, le carene devono essere solo in plastica o vetroresina :si: |
simo ma dove l'hai letto?
|
al paragrafo f, ma non avevo letto per intero al paragrafo e
:doh: :doh: :doh: quindi considerate annullato il messaggio precedente :D |
Ragazzi pensateci bene perchè sarebbe un'evento spettacolare, ci si ritroverebbe a fare una settimana di vacanza con pochi € e sarebbe un'evento unico nel suo genere.
Dico questo perchè parlando con chi di dovere, mi sono state riferite cose davvero interessanti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |