![]() |
Quote:
Con quei soldi una C1 te la fai tranquillamente. Le migliori mini cina cmq sono la Z1 e la D1... Guarda nel mercatino (evita di prenderla nuova e originale) ce ne sono di già sistemate un pò e con qlc pezzo racing, possibilmente con gomme pmt... Un consiglio (visto che ti piacciono le moto) evita i parcheggi e va in pista con 20 € tra pista e benzina giri una giornata e puoi sfogarti x bene vivendo inoltre le emozioni che solo la pista ti può dare. Se ti prendi la mini DEVI PRENDERTI ANCHE LA TUTA O TUTTE LE PROTEZIONI. Non è un consiglio, non x niente ho coniugato all'imperativo... :smt139 |
certo C1 nn è il massimo se hai un bel budget una bella grc o dm o polini o vedi tu te la consiglio vivissimamente
|
sennò x cominciare una lucky7 telaio a traliccio come t 41 insomma un pò di modifiche qua e la e vai da paura con quasi 5 cv e ocn un bel motore sotto
|
l'unica cosa è ke 6 molto alto io ke sono già 1,80 x 66 sto abbastanza stretto x te credo sia un pò peggio
|
poi abituato hai motorino o moto cmq stai molto meno komodo pikkoli consigli vb ora vado ciaociao
|
Quote:
Quote:
Paura che ti sorpassi un lombrico... :smt146 Quote:
Quote:
Se ti beccano i moderatori ti tirano le orecchie... :smt139 |
Secondo me non vale la pena elaborare una cina sarai sempre nei guai noi abbiamo iniziato con cina poi abbiamo limato cambiato marmitta, carburatore poi partono i cuscinetti poi l'alberino poi grippi..... Bla Bla Bla..... oggi tutti in GRC e DM, lascia perdere!!!!!! prendi un bell'usato e poi fai quello che ti pare senza problemi... però vai sopra i 1000 €. Un mio amico vende una GRC a 1200. Ma se guardi un po in giro ne trovi parecchie.
|
io farei tutto come dice stef....e' la cosa migliore :si:
|
Quote:
|
Grazie molto gentili! Siete in grado di mostrarmi una c1? e magari dove acquistarla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |