Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Buonasera Ragazzi, chi mi aiuta? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/56020-buonasera-ragazzi-chi-mi-aiuta.html)

Stef81 22-09-08 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da akronos (Messaggio 768884)
Ogni parere è piu che ben Accetto! Ci mancherebbe! Cmq ho un budget di 250 euro all incirca

Ciao.

Con quei soldi una C1 te la fai tranquillamente.

Le migliori mini cina cmq sono la Z1 e la D1...

Guarda nel mercatino (evita di prenderla nuova e originale) ce ne sono di già sistemate un pò e con qlc pezzo racing, possibilmente con gomme pmt...

Un consiglio (visto che ti piacciono le moto) evita i parcheggi e va in pista con 20 € tra pista e benzina giri una giornata e puoi sfogarti x bene vivendo inoltre le emozioni che solo la pista ti può dare.

Se ti prendi la mini DEVI PRENDERTI ANCHE LA TUTA O TUTTE LE PROTEZIONI.
Non è un consiglio, non x niente ho coniugato all'imperativo... :smt139

mone93 22-09-08 19: 04

certo C1 nn è il massimo se hai un bel budget una bella grc o dm o polini o vedi tu te la consiglio vivissimamente

mone93 22-09-08 19: 05

sennò x cominciare una lucky7 telaio a traliccio come t 41 insomma un pò di modifiche qua e la e vai da paura con quasi 5 cv e ocn un bel motore sotto

mone93 22-09-08 19: 05

l'unica cosa è ke 6 molto alto io ke sono già 1,80 x 66 sto abbastanza stretto x te credo sia un pò peggio

mone93 22-09-08 19: 06

poi abituato hai motorino o moto cmq stai molto meno komodo pikkoli consigli vb ora vado ciaociao

Stef81 22-09-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 769699)
certo C1 nn è il massimo se hai un bel budget una bella grc o dm o polini o vedi tu te la consiglio vivissimamente

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 769702)
sennò x cominciare una lucky7 telaio a traliccio come t 41 insomma un pò di modifiche qua e la e vai da paura con quasi 5 cv e ocn un bel motore sotto

sssssssssè!! :smt146

Paura che ti sorpassi un lombrico... :smt146

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 769706)
l'unica cosa è ke 6 molto alto io ke sono già 1,80 x 66 sto abbastanza stretto x te credo sia un pò peggio

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 769708)
poi abituato hai motorino o moto cmq stai molto meno komodo pikkoli consigli vb ora vado ciaociao

Cmq x fomulare + frasi puoi farlo tranquillamente in un solo post, basta che alla fine di ogni frase anzichè premere il tasto invia risposta premi il tasto invio sulla tastiera... :smt146

Se ti beccano i moderatori ti tirano le orecchie... :smt139

ilmacione 23-09-08 12: 42

Secondo me non vale la pena elaborare una cina sarai sempre nei guai noi abbiamo iniziato con cina poi abbiamo limato cambiato marmitta, carburatore poi partono i cuscinetti poi l'alberino poi grippi..... Bla Bla Bla..... oggi tutti in GRC e DM, lascia perdere!!!!!! prendi un bell'usato e poi fai quello che ti pare senza problemi... però vai sopra i 1000 €. Un mio amico vende una GRC a 1200. Ma se guardi un po in giro ne trovi parecchie.

Cappino 23-09-08 12: 57

io farei tutto come dice stef....e' la cosa migliore :si:

pippo83 23-09-08 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 770266)
io farei tutto come dice stef....e' la cosa migliore :si:

Quoto..con la cifra che vuoi spendere ti prendi una c1 usata cambi qualcosa per renderla affidabile e ti diverti molto,un domani se la cosa ti prende ti compri l'italiana che è un'altro pianeta!quoto stef anche per il discorso pista e protezioni!

akronos 23-09-08 13: 28

Grazie molto gentili! Siete in grado di mostrarmi una c1? e magari dove acquistarla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.