![]() |
Quote:
|
secondo me si...:si:
|
è una eccellente soluzione se ti piacciono le midsize, ma ripeto, i giudizi sono sempre soggettivi. Meglio di tutto è provare di persona.
Penso sia indubbio comunque che come ciclistica (vedi Marzocchi Shiver, mono da 1000lbs, freni potenziati, etc) per il motard sia un gran bel mezzo. |
Quote:
Ma se parli di motard sei completamente fuori strada...Le abbiamo prese entrambi sia con telaio in ferro ke in alluminio....e ti posso dire ke quella in alluminio e' molto piu' posata e stabile,mentre l'altra e' un po' piu' ballerina.. secondo me e' ottima per il motard.. Ke e' leggermente piu' pesante lo ammetto ,ma a breve ti diro' la reale differenza di peso. E poi a parere mio non ce' completamente paragone a guardare una moto con telaio in allumio e un'altra in ferro..... Cmq secondo me a parte quelli ke fanno l'italiano ..la vera differenza la fa il pilota .. Ciao a presto |
Siamo nella sezione motard e parlo di motard, che per la cronaca se vai a far gare ufficiali ha bei tratti di sterrato e salti che mettono alla frusta la ciclistica tanto quanto accade nel cross. Per "l'altra" non so a cosa ti riferisca, se ti riferisci alla minis K2 sono d'accordo con te, è ballerina e troppo morbida (con le paioli) per il motard. Ma io non ho fatto paragoni con quella, come termine di paragone mi basavo invece sulla Dream 77EVO (dove a parte l'apparente somiglianza data dalle stesse plastiche KLX e dallo stesso motore, cambia un po' tutto il resto. tra cui il forcellone più lungo che da maggiore stabilità ed il telaio che è un traliccio al posto del doppiotrave, che non è in "ferro", ma in un più evoluto acciaio al cromo molibdeno, come quello delle KTM tanto per intenderci...).
Se vuoi continuo parlando delle forche, le Paioli per il cross vanno bene, ma per il motard sono troppo "gommose", è vero che in alternativa puoi metterci le DNM, ma non sono neanche lontane parenti con la qualità e la modulabilità (e la durata infinita) che hanno le Marzocchi Shiver della 77 Evo. Ti dico e ti ripeto, se parlo è perchè di esperienza e di test di prova ne ho fatti tanti... |
ti sconsiglio le dream....la stavo prendendo io e poi ho rinunciato e ho preso la minis....
sono rifinite molto bene... non accomodate come le dream.... poi fai tu....ciao |
Pikachu... sto commento campato in aria poi, mi fa sorridere...
Soprattutto alla luce del fatto che il tuo amico Gias.84 poco sopra ha appena ammesso che la tua pit k2 è una ballerina... Quindi spiegaci bene la tua affermazione, ovvero dove le Dream sarebbero "accomodate" ed invece dove le minis sarebbero "rifinite". Sai perchè te lo chiedo? Perchè è l'esatto contrario di ciò che dici! E sono curiosissimo di come andrai ad arrampicarti sugli specchi per sostenere quell'affermazione basandoti su SPECIFICHE REALI. Evidentemente di 77EVO non e ha mai vista una dal vivo, figuriamoci se l'hai provata. Magari alle prox gare dell'italiano fai un salto, così vedi come son fatte e come viaggiano! A casa mia: - Forche Marzocchi Shiver regolabili sono molto meglio delle Forche Cinesi DNM - Il manubrio Pro Taper USA è meglio di un manubrio cinese - La frizione idraulica è meglio della frizione standard - Un telaio a traliccio con forcellone allungato in alluminio è più evoluto del classico telaio doppiotrave con forcellone corto (la 77 è sia più alta che più lunga) Come vedi è l'esatto contrario, la 77EVO è molto più rifinita e ciclisticamente evoluta, senza contareche monta anche Kit sfiato testa, tutte le cover del motore in alluminio, tappi camera d'aria anodizzati etc etc sono tutte rifiniture in più che la minis nonostante costi parecchio di più si sogna! Onguno può avere le sue preferenze ed i suoi gusti, ma cerchiamo di essere un po' obiettivi. |
ma tu hai mai visto una minis??? sai solo lamentarti del telaio che è di vecchia concezione, manubrio non è buono....ma cerca di parlare meno e ammetti che sono tutta roba cinese...telaio non è buono, la dream è migliore...ma se la regalano come moto e secondo te è meglio di una minis???
è il post-vendita?? di Marco della italian minis non ci possiamo lamentare...il post-vendita per noi è il nostro punto di forza...IMPECCABILE!!!! e poi le dream sono moto troppo commercializzate...per i bambini a 17 anni che voglio diventare valentino rossi... le dream puntano sull'estetica, ma poi??? i fatti sono quelli che contano!!! io della mia k2 non me ne posso lamentare...certo non è il max ma per me va bene....ma sempre una cina è!!! Gias ha provato la k2 appena uscita dal pacco...senza regolazione del mono e senza la sostituzione del manubrio (da cross) e senza taratura delle forcelle...grazie a "don nunzio" che è ballerina... figurati che mi ha ballato pure la samba tanto che era ballerina!!!:smt139 Ah, io non mi arrampico sugli specchi, ma come si dice qui : "cannalate cannalate" Ciauuuuuuuuuuu e rilassati un pochettino che mi sembri troppo agitato!!!!:smt139 |
ah, nella M2 150cc abbiamo fatto i raggi x al telaio...
a nostra insaputa abbiamo riscontrato una frattura cranica...scomposta...del lobo frontale.... Dovrà operarsi a Lione...per inserire una protesi in carbonio... Oggi alle 15.00 mettete tutti Radio Maria e pregate con noi sperando che tutto vada bene.... M2 siamo tutti con te....sei forte e ce la puoi fare.... Ti voglio bene....kissss :1st: |
hihihihiihiiihihihihhhihihi....quotone pikachu:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |