Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm factory limited r 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55820-dm-factory-limited-r-50cc.html)

GIGI68 20-09-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768262)
io pesno di aver capito che sulla factory r quella numerata 30pezzi esca di serie poi nn so vedremo.

assolutamente no il telaio in all è un optional

emare 11 21-09-08 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 768536)
la mini va bene perchè va bene a me non perchè vince ,poi perchè e rossa o nera non cambia

certo ma quello che volevo dirti io è che se prendevi quella normale andava bene uguale:si:

ttmen 21-09-08 22: 05

complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory...
opinione personale

gatti#40 21-09-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768137)
be raga grazie a tutti dei commenti ma l ho ordinata... di official ne ho avute due quindi volevo variare un po ... cmq ha su il telaio in alluminio

attento xke ne ho sentiti di 3 rotti in 2 prove dell italiano......è un attimo sfasciarlo

Ste#155 21-09-08 23: 42

toglietemi solo una curiosità:
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale?
il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo:si:) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente):si:

markus 85 21-09-08 23: 55

allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico

GIGI68 23-09-08 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 768894)
certo ma quello che volevo dirti io è che se prendevi quella normale andava bene uguale:si:

Non credo propio !!! sul mio post precedente ho detto che le ho tutte e due ma non sono uguali in pista :si:

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 769027)
complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory...
opinione personale

Si ma la factory non ha le forche in all !!!e se non le hai provate resti scettico come lo ero io :smt150

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 769088)
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale?
il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo:si:) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente):si:

E' il classico bz ma con i carter oro e preparazione bz che sinceramente non so che tipo di preparazione sia poi che metro abbiano per misurare sti cavalli :smt132 mah

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 769096)
allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico

prendi quello in cromo e vedrai che ti trovi bene .
Se vieni al raduno te la faccio provare :1st:

emare 11 23-09-08 18: 10

:smt132

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 769088)

.... che domande!!! se non ci mettevano quel cavallo e mezzo in piu' mi dici chi la comprava? con quello che costa e con quella erre cosi ressssing un cavallo e mezzo si guadagna per forza...

emare 11 23-09-08 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 770520)
Non credo propio !!! sul mio post precedente ho detto che le ho tutte e due ma non sono uguali in pista :si:

diverso non vuol dire ne meglio ne peggio...:si:

ttmen 23-09-08 19: 44

gigi68
le forche in alluminio s ele vuoi le compri a parte come ho fatto io sulla dm della mia ragazza non ke x 3.000 euro di differenza prendi la factory r solo x provare le forche in alluminio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59.