Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° raduno minimotovr (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55805-5-raduno-minimotovr.html)

lorenzo#37 16-09-08 23: 40

noi del crazy ovviamente presenti per allenarsi in vista della gara della settimana dopo, siete grandi come sempre :si:

simo748s 16-09-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 765913)
simo .......no no non è una grc....penso che al momento ce ne siano solo 2 in giro:rotfl::rotfl: a parte quelle utilizzate dal team ufficiale....

anzi e quelle due hanno ancora telaio vecchio.....dicono che la mia sarà la prima in italia!!!!

forse per qualcuno non sarà una roba da mani nei capelli ma io sinceramente non vedo l' ora......tutta fatta da loro finalmente.....vorrei darvi qualche indizio...ma non voglio fare il.....

fatemi sapere s equalcuno delle mie zone milano o meglio ancora brianza monza viene al raduno che mi aggrego

CIAO SMANETTONI

ah ok, getti la replica e ti fai l'origami :D

fianfian-flo 17-09-08 01: 08

Se nn son via per lavoro, al mio primo raduno, non voglio mancarci!!!!!

manu491 17-09-08 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 765995)
Che peccato ragazzi avete organizzato l'evento in concomitanza con la terza finale di Italiano ! ... Ottimo !!!!!!! :si::si:

purtroppo sto periodo è tempestato di gare, anche io ci tenevo a venire a corridonia a vedere... te vedi di fare il tuo dovere invece, che poi ci rifaremo :D

Panzer 17-09-08 08: 51

noi ci stiamo organizzando per venire con il camper...
sperem...

manu491 17-09-08 09: 12

a pomposa si sta comodi anche in campeggio, molto comodi...

resa1986 17-09-08 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 765913)
simo .......no no non è una grc....penso che al momento ce ne siano solo 2 in giro:rotfl::rotfl: a parte quelle utilizzate dal team ufficiale....

anzi e quelle due hanno ancora telaio vecchio.....dicono che la mia sarà la prima in italia!!!!

forse per qualcuno non sarà una roba da mani nei capelli ma io sinceramente non vedo l' ora......tutta fatta da loro finalmente.....vorrei darvi qualche indizio...ma non voglio fare il.....

fatemi sapere s equalcuno delle mie zone milano o meglio ancora brianza monza viene al raduno che mi aggrego

CIAO SMANETTONI

probabilmente lo scarliga team scenderà in quel di pomposa, potremmo darti noi uno strappo......e forse ci aggregheremo al papero! ci sentiamo in pm.....

grandissimi gli organizzatori!!!!!

donnomega. 17-09-08 09: 53

allora.. io parto da grosseto.....

se qualcuno capita di strada.... firenze o bologna ecc...
cisi puo incontrare.. cosi evito di perdermi....
senno mi perdo al 95% e gia successo piu di 1 volta .

svitato#17 17-09-08 09: 54

Che raporti si usano col 50?? vorrei venire stavolta ogni volta ce se ne mette una :si::si:

Stef81 17-09-08 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 766027)
Che raporti si usano col 50?? vorrei venire stavolta ogni volta ce se ne mette una :si::si:

non mi ricordo se si gira con 6/68 o 6/66... :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49.