![]() |
pippo tu ne hai avuta una??cm andava?
|
Quote:
|
intendevo una cina ad aria in generale non la c1a/c!!hihhiih!!
io su una ad aria non ci sn mai salito....solo su una una volta ma era tt originale ed era una cagata!! per farti capire la mia c1 è tutta italiana,carter lavorati etc etc....l'unica cosa che è cinese è il gt da 39cc....se prendo una cina ad aria bella modificata corre di piu della mia c1? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io a torricola, stavo dietro ad una c1, ma solo sulle curve e perche' questo non era tanto capace!! ma se avesse avuto un po' piu' di manico se ne sarebbe andato!! e come!!! |
Quote:
Forse non hai bene idea di che cosa sia un gruppo termico per motori a due tempi... non conta tanto la cilindrata ma la fluidodinamica dei travasi e le fasature di scarico e aspirazione... |
Quote:
|
ok ragazzi mi avete convinto!!rimango con la mia c1....magari adesso cerco anche un kit 46cc magari EVO....il 50bzm costa veramente troppo!!:doh:
cmq un giorno vorrei provarla una cina ad aria.....giusto per vedere!!:smt121 |
scusate ragazzi ma sn veramente di coccio.....ma invece le italiane ad aria cm vanno??
casomai che dite lo trovo un pazzo che vuole scambiare una ita ad aria con la mia cina a liquido??ahahaha!!:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |