Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   passare da liquido ad aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/55709-passare-liquido-ad-aria.html)

bedboy 16-09-08 13: 17

pippo tu ne hai avuta una??cm andava?

pippo83 16-09-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 765444)
pippo tu ne hai avuta una??cm andava?

No..se leggi bene avevo una mk!comunque secondo me la c1 ad aria va sicuramente meglio delle mk sia di motore(travasi gt,carter,ecc)sia di telaio(più robusto)!

bedboy 16-09-08 13: 30

intendevo una cina ad aria in generale non la c1a/c!!hihhiih!!
io su una ad aria non ci sn mai salito....solo su una una volta ma era tt originale ed era una cagata!!

per farti capire la mia c1 è tutta italiana,carter lavorati etc etc....l'unica cosa che è cinese è il gt da 39cc....se prendo una cina ad aria bella modificata corre di piu della mia c1?

pippo83 16-09-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 765464)
io su una ad aria non ci sn mai salito....solo su una una volta ma era tt originale ed era una cagata!!

per farti capire la mia c1 è tutta italiana,carter lavorati etc etc....l'unica cosa che è cinese è il gt da 39cc....se prendo una cina ad aria bella modificata corre di piu della mia c1?

Guarda cos'ho scritto sul post c1 a/c aria..che una mk vada di più di una c1 preparata ho i mei dubbi..forse(dico forse poi dipende da chi ci ha messo le mani)guadagni qualcosa sull'affidabilità(inteso come motore NON telaio)...!

davlight 16-09-08 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 765464)

con una cina ad aria piuttosto modificata (ma parecchio:smt121) in piste tortuose hai tempi simili alle cina liquido... poi in realtà se ci giri insieme in rettilineo una cina liquido ti piglia anche parecchio, salvo poi che con la cina aria rimonti nel misto. Cmq guarda nel mercatino, ne trovi di ita usate a non molto.

minidindo 16-09-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 765673)
con una cina ad aria piuttosto modificata (ma parecchio:smt121) in piste tortuose hai tempi simili alle cina liquido... poi in realtà se ci giri insieme in rettilineo una cina liquido ti piglia anche parecchio, salvo poi che con la cina aria rimonti nel misto. Cmq guarda nel mercatino, ne trovi di ita usate a non molto.

scusa davlight, ma devew essere parecchio modificata, e chi la guida deve avere un grande manico!!
io a torricola, stavo dietro ad una c1, ma solo sulle curve e perche' questo non era tanto capace!! ma se avesse avuto un po' piu' di manico se ne sarebbe andato!! e come!!!

JONSEREDS 16-09-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 765441)
si lo sò che la c1ac viaggia....ma non si può montare il bigbore!!una cinese ad aria senza bigbore è come un cielo senza stelle!!in poche parole:NON SERVE A UN CAXXO!!ahahahahah!!:smt146

Ti ripeto Bedboy che una C1 ad aria originale cinese viaggia molto più di qualsiasi MK con BIGBORE....
Forse non hai bene idea di che cosa sia un gruppo termico per motori a due tempi... non conta tanto la cilindrata ma la fluidodinamica dei travasi e le fasature di scarico e aspirazione...

pippo83 17-09-08 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 765865)
Ti ripeto Bedboy che una C1 ad aria originale cinese viaggia molto più di qualsiasi MK con BIGBORE....
Forse non hai bene idea di che cosa sia un gruppo termico per motori a due tempi... non conta tanto la cilindrata ma la fluidodinamica dei travasi e le fasature di scarico e aspirazione...

Come non quotarti..con una c1 ad aria sei molto più vicino alle cina liquido che alle mk!!!

bedboy 17-09-08 12: 21

ok ragazzi mi avete convinto!!rimango con la mia c1....magari adesso cerco anche un kit 46cc magari EVO....il 50bzm costa veramente troppo!!:doh:

cmq un giorno vorrei provarla una cina ad aria.....giusto per vedere!!:smt121

bedboy 17-09-08 12: 28

scusate ragazzi ma sn veramente di coccio.....ma invece le italiane ad aria cm vanno??
casomai che dite lo trovo un pazzo che vuole scambiare una ita ad aria con la mia cina a liquido??ahahaha!!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42.