![]() |
Mi sbilancio... potrei esserci...
(potrei) Categoria: gruppo B fino a 10 cv, una delle ultime 3 posizioni :smt146 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
ma potrei anche rimanere nella 10cv a vedere quanti secondi prendo adesso da eloise... se poi non mi diverto o ci sono quasi esclusivamente mini cinesi chiedo di passare nella oltre... o magari le faccio tutte e due no? |
Quote:
e poi scusa ma perfino quelli con le 4.2 andavano piu veloci di noi..quindi non c'entra nulla fare discorsi di ita o cina in percorsi piccoli come budelli.. secondo me vuoi emigrare nella oltre per non fare figuracce,almeno lì sai che ti bastonano senza pietà..e poi puoi lamentarti della frizione..delle gomme..ecc.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
VOGLIAMO LA SFIDA......... VOGLIAMO LA SFIDA mi raccomando, nella 10 cv, così ci sono anche io :rotfl: :si: :cool: |
ciao ragazzi dovremmo esserci anche noi 2 nella categoria cinesi fino ai 10 cv.....
ma ascoltate un po'........adesso non per fare questioni inutili....ma giusto per dare una critichina utile per il miglioramento!!!!! spero sia ben accetta per il miglioramento degli avvenimenti futuri.. ma succederà ancora che mi troverò una dm originale o una zpf sempre originale..nella mia categoria..o si riuscirà a correre alla pari????? comuqnue ci saremo per divertirci insieme a voi!! |
come mai cosi mogii!!!!!!! bottanuco e' il paradiso dll provincia di bergamo !!!!!!( magari )
non potete non veniere alla gara !!!!!!!!! A tutti i pilotini Vi aspetto per una bella gara nella 4.2 !!!!!!! Cosi ci dertiamo un po !!!!!( noi bambini intendo) Invito ufficiale ha tutti i piloti della 4.2 Pista merafigliosa --- reilineo lungo con curva da fare in pieno !!!!!!! vediamo se riuscite a a prendermi !!!!!!!! |
Quote:
la categoria è "fino a 10 cv" quindi fino a quando girano le ita con potenza fino a 10 (e ci rientrano sicuramente tutte quelle con il 40cc 3 travasi) sicuramente le troverai. Non è categoria "cina". Poi se gira qualche mini che ha un pò più di 10 cv, li stà all'onestà dei piloti, visto che abbiamo sempre fatto la politica di libera scelta dettata dalla coscienza di chi si iscrive. Dall'anno prossimo vedremo se riusciremo a cambiare qualcosa (probabile). |
Quote:
Quote:
certo è vero che ho provato a girare con chi come me aveva il 40 (tra cui un bzm) e mi dava una vita sia in accellerazione che in allungo! e io che pensavo che la mia già andava di bestia! per epo: se corro nella 10 cv ci sono anche io con dm e motore polini! tieni conto che alla prima gara che sono andato al wlb (era la terza di questa stagione) con la mia c1, sulla griglia di partenza ero circondato da italiane con polini o bzm... la dm al wlb non l'ho ancora usata (ho fatto 3 gare tutte con la c1) |
PRESENTE RAGA..
POSTATE ANCHE IL MENU' GASTRONOMICO dai.. che non guasta mai..:sbav: e x il tomtom no problem.. la mia R4 è addestrata x fiutare i circuiti.. mi guida sempre lei.. :smt146 :smt146 :smt146 SI PUO' PERNOTTARE IN PISTA SABATO NOTTE??? A presto.. bao bao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |