Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista fuorigiri alessandria riapre ad ottobre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55573-pista-fuorigiri-alessandria-riapre-ad-ottobre.html)

genovese 09-10-08 21: 01

il vecchio tracciato è veram brutto sono tutti tornanti tipo tortona o fanno quello che c'era un bel po di anni fa che meritava ma l'ultimo prima di miletto era veram orribile e per niente tecnico tanto vale andare a girare a tortona.
spero che ci facciano qualche esse qualche tornante e qualche curva da raccordare in modo che sia un po varia e tecnica vedi volpiano

Minimotardista 09-10-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da ZEMINERIO 77 (Messaggio 783171)
il vecchio tracciato è veram brutto sono tutti tornanti tipo tortona o fanno quello che c'era un bel po di anni fa che meritava ma l'ultimo prima di miletto era veram orribile e per niente tecnico tanto vale andare a girare a tortona.
spero che ci facciano qualche esse qualche tornante e qualche curva da raccordare in modo che sia un po varia e tecnica vedi volpiano

Ma ti dico.... Mi sembra che per un'anno ci sia stata la seconda configurazione che ho disegnato, visto che vedendo i segni sull'asfalto sembrava che lo avessere modificato cosi... E ti dico... Cosi si che è una pista carina, con due pezzi davvero impegnativi, ovvero la S dove c'è la " tribuna coperta" e la S dopo le due curve a 90° davanti ai box....

corry 10-10-08 22: 30

ciao raga qualche duno mi sa dire se lasfalto e' stato rifatto e se il nuovo percorso e' carino

corry 10-10-08 22: 33

ma siete gli stessi della pista di scurzolengo io sono lo scassa min.........di corrado

Minimotardista 10-10-08 22: 43

Io sono andato a scurzolengo qualche volta (2) e ci ho fatto l'unica gara che fecero...

d.gherci 18-10-08 17: 45

sono passato oggi dalla pista,cancello aperto ma non c'era nessuno,a vedere il tracciato è ancora da preparare,nessun cordolo e l'asfalto non è stato rifatto.
Sinceramente spero riapra e che riescano a tenere aperto definitivamente,e che riportino il prezzo ai 15€ (che per me non sono poi così pochi) e non 20€ come miletto e ripropongano il vecchio tracciato

d.gherci 18-10-08 17: 46

anche se credo che faccia una brutta fine quella pista,peccato avevo pensato con l'anno nuovo di riprendermi una mini e girare,sento troppa la nostalgia

Minimotardista 18-10-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 789791)
sono passato oggi dalla pista,cancello aperto ma non c'era nessuno,a vedere il tracciato è ancora da preparare,nessun cordolo e l'asfalto non è stato rifatto.
Sinceramente spero riapra e che riescano a tenere aperto definitivamente,e che riportino il prezzo ai 15€ (che per me non sono poi così pochi) e non 20€ come miletto e ripropongano il vecchio tracciato

Ok grazie per le info :si::si::si:

ciuppirex 20-10-08 10: 49

Ma speriamo veramente!!! io ho ripreso la mini dopo quasi 10 anni!!! e rivenderla perchè non ci sono le piste in zona mi girerebbero le bielle!!!!!
speriamo di incontrarci tutti in valle!!!!

Ciao

d.gherci 10-12-08 20: 42

upp teniamo viva questa discussione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52.