![]() |
il vecchio tracciato è veram brutto sono tutti tornanti tipo tortona o fanno quello che c'era un bel po di anni fa che meritava ma l'ultimo prima di miletto era veram orribile e per niente tecnico tanto vale andare a girare a tortona.
spero che ci facciano qualche esse qualche tornante e qualche curva da raccordare in modo che sia un po varia e tecnica vedi volpiano |
Quote:
|
ciao raga qualche duno mi sa dire se lasfalto e' stato rifatto e se il nuovo percorso e' carino
|
ma siete gli stessi della pista di scurzolengo io sono lo scassa min.........di corrado
|
Io sono andato a scurzolengo qualche volta (2) e ci ho fatto l'unica gara che fecero...
|
sono passato oggi dalla pista,cancello aperto ma non c'era nessuno,a vedere il tracciato è ancora da preparare,nessun cordolo e l'asfalto non è stato rifatto.
Sinceramente spero riapra e che riescano a tenere aperto definitivamente,e che riportino il prezzo ai 15€ (che per me non sono poi così pochi) e non 20€ come miletto e ripropongano il vecchio tracciato |
anche se credo che faccia una brutta fine quella pista,peccato avevo pensato con l'anno nuovo di riprendermi una mini e girare,sento troppa la nostalgia
|
Quote:
|
Ma speriamo veramente!!! io ho ripreso la mini dopo quasi 10 anni!!! e rivenderla perchè non ci sono le piste in zona mi girerebbero le bielle!!!!!
speriamo di incontrarci tutti in valle!!!! Ciao |
upp teniamo viva questa discussione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |