Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La nuova MBD1 di Magic Bike come vi sembra? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/55504-nuova-mbd1-magic-bike-come-vi-sembra.html)

S1m0n3 10-09-08 20: 06

Ragazzi ho trovato il sito dell'industria che produce la D1 li sto provando a contattare per sentire i prezzi, ho sentito in giro che sono molto bassi, essendo diretti!

mercurees 10-09-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 761734)
bhe certo se vuoti tenerti la c1 con 5 cv e la d1 con 7cv va benissimo!

hai fatto già la trasformazione da cavallo cinese a cavallo italiano... bravo...
ma se ti compri una cinese perchè ti aspetti prestazioni da italiana?:smt132

ciao

x8xdamyx6x 10-09-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da S1m0n3 (Messaggio 761794)
Ragazzi ho trovato il sito dell'industria che produce la D1 li sto provando a contattare per sentire i prezzi, ho sentito in giro che sono molto bassi, essendo diretti!

380€ spedita la d1...gia fatto io :smt139

mercurees 10-09-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 761878)
380€ spedita la d1...gia fatto io :smt139

sono affidabili?e poi alla dogana.... state attenti...

a sto punto spifferate....

poggi999 10-09-08 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da delta14 (Messaggio 761484)
Ragazzi perchè quando date un consiglio non pensate bene prima???? consigliate la D1 e la paragonate all'italiana che non ha nulla a che vedere, e poi non e vero che prendendo la D1 con pochi pochi euro la mettete apposto perchè spendete 500-600 euro per una D1 e poi ne andate a spendere altri 500 per sostituire tutti i pezzi cinesi con l'Italiani come fanno tutti alla fine avete speso 1100-1200 euro e avete sempre una Cinese quindi non fate errori prendete una D1 si ma usata con pezzi Italiani già montati da spendere 500 euro oppure un'Italiana con 1000-1200 euro che ne vale tutti i soldi spesi.

Guarda........sono ormai 2 anni che metto le mani sulle D1 e ne ho sistemate a decine ormai , quindi quello che dico è sacrosanto.
Ti ripeto e ti posso dimostrare senza problemi che una D1 con tutti pezzi cinesi non ha assolutamente niente da invidiare ad una italiana, ovviamente parlo per uso amatoriale , sia chiaro.
Ripeto ancora una volta che per uso in gara e per ricerca di prestazioni superiori, va assolutamente preso un italiana.

poggi999 10-09-08 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da liebniz (Messaggio 761523)
ma invece di svenarti per una cinese perchè non ti prendi una c1 ??? è vero non è all'altezza della d1 ma è valida come cinese !! e poi nuova da avotecnica la paghi 275 spedita !!!! successivamente quando avrai abbastanza esperienza e soldi ti compri un'italiana...ma intanto hai speso 275 euro non 500 !!!!!io sto facendo così...e poi la cosa bella è che impari a metterci le mani da solo !!!infatti se fai danni non spendi una mazza!!!! pistone 15 euro, carter motore 20 euro la coppia,albero motore 25 euro ecc ecc....è vero non potrai fare i campionati ma intanto cominci a capire qualcosa e se si è in 2 o 3 con la stessa moto ci si diverte un mondo !!!!....questa è la mia opinione...

Ne riparleremo quando avrai passato giorni e giorni a bordo pista a fare regolazioni o riparazioni mentre gli altri girano.

La C1 tutta cinese è una roba indecente sia in prestazioni che in affidabilità.

poggi999 10-09-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da S1m0n3 (Messaggio 761794)

loro non considerano iva e sdoganamento è!!! occhio.
Poi minimo 5pz mi pare.

delta14 11-09-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 761926)
Guarda........sono ormai 2 anni che metto le mani sulle D1 e ne ho sistemate a decine ormai , quindi quello che dico è sacrosanto.
Ti ripeto e ti posso dimostrare senza problemi che una D1 con tutti pezzi cinesi non ha assolutamente niente da invidiare ad una italiana, ovviamente parlo per uso amatoriale , sia chiaro.
Ripeto ancora una volta che per uso in gara e per ricerca di prestazioni superiori, va assolutamente preso un italiana.

Guarda che le conosco bene le D1 ogni domenica ci giro insieme e ti garantisco che ogni domenica sulle D1 c'e sempre un guaio una domenica ad un mio amico si e staccata la staffa che tiene la Pompa dell'acqua la domenica prima ha rotto la testata altri problemi il mozzo Anteriore che si rompe sugli attacchi del disco telaio all'altezza del perno motore aperto come una scatoletta di Tonno insomma c'e ne sono di problemi che posso stare a scrivere 10 pagine e chi ha la D1 lo può confermare poi lascia stare che capita quella che non ha problemi sono rare ma la maggior parte hanno questi problemi, quindi e inutile che si compra la D1 per poi poterla Italianizzare e si va a spendere il doppio se prendi una DM usata con 1200 euro.

Dominik 11-09-08 00: 39

io ho messo apposto la d1 di un amico per farlo almeno girare bene,appena messa in moto e riscontrato cosa c e ra che andava e non andava abbiamo cominciato i lavori:
gomme via pmt t41 100€
leve dei freni,filtro benzina ,tubi di raffreddamento,cannette benzina,viteria varia che era
gia spanata da nuova,rubinetto benzina(sulla d1 manca)50 € circa
poi siam passati la motore:
albero polini standard(quello originale era da buttare gia da nuovo)100€
paraoli cuscinetti kit guarnizioni 20€
carburatore 17,5 con filtro 60 euro
e fin qua abbiamo gia speso 330 euro
poi andavono montate le viti del disco anteriore per farlo flottare(il cina e fisso)
i cuscinetti ruote e forse anche i mozzi perche perdevano i cuscinetti senza sforzo,e in piu il radiatore che si era aperto,

fatto sta che in totale ha speso quasi 1000 euro compresa la moto,a sto punto si comprava un italiana ed era apposto!!!!!

prendi un italiana e vedrai che risparmi soldi in futuro!!!!!

valerinik 11-09-08 00: 46

anche se migliore delle altre rimane comunque una mini made in cina..fai un piccolo sacrificio e pia un'italiana!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.