![]() |
Ragazzi ho trovato il sito dell'industria che produce la D1 li sto provando a contattare per sentire i prezzi, ho sentito in giro che sono molto bassi, essendo diretti!
|
Quote:
ma se ti compri una cinese perchè ti aspetti prestazioni da italiana?:smt132 ciao |
Quote:
|
Quote:
a sto punto spifferate.... |
Quote:
Guarda........sono ormai 2 anni che metto le mani sulle D1 e ne ho sistemate a decine ormai , quindi quello che dico è sacrosanto. Ti ripeto e ti posso dimostrare senza problemi che una D1 con tutti pezzi cinesi non ha assolutamente niente da invidiare ad una italiana, ovviamente parlo per uso amatoriale , sia chiaro. Ripeto ancora una volta che per uso in gara e per ricerca di prestazioni superiori, va assolutamente preso un italiana. |
Quote:
Ne riparleremo quando avrai passato giorni e giorni a bordo pista a fare regolazioni o riparazioni mentre gli altri girano. La C1 tutta cinese è una roba indecente sia in prestazioni che in affidabilità. |
Quote:
Poi minimo 5pz mi pare. |
Quote:
|
io ho messo apposto la d1 di un amico per farlo almeno girare bene,appena messa in moto e riscontrato cosa c e ra che andava e non andava abbiamo cominciato i lavori:
gomme via pmt t41 100€ leve dei freni,filtro benzina ,tubi di raffreddamento,cannette benzina,viteria varia che era gia spanata da nuova,rubinetto benzina(sulla d1 manca)50 € circa poi siam passati la motore: albero polini standard(quello originale era da buttare gia da nuovo)100€ paraoli cuscinetti kit guarnizioni 20€ carburatore 17,5 con filtro 60 euro e fin qua abbiamo gia speso 330 euro poi andavono montate le viti del disco anteriore per farlo flottare(il cina e fisso) i cuscinetti ruote e forse anche i mozzi perche perdevano i cuscinetti senza sforzo,e in piu il radiatore che si era aperto, fatto sta che in totale ha speso quasi 1000 euro compresa la moto,a sto punto si comprava un italiana ed era apposto!!!!! prendi un italiana e vedrai che risparmi soldi in futuro!!!!! |
anche se migliore delle altre rimane comunque una mini made in cina..fai un piccolo sacrificio e pia un'italiana!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |