Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aggiornameti 1°finale FMI galliano park 7/09/2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55343-aggiornameti-1-finale-fmi-galliano-park-7-09-2008-a.html)

manu491 07-09-08 20: 03

ha piovuto (un bello scrullone) prima della junior C
ferro purtroppo deve dimenticare alla svelta questo we: venerdì e sabato problemi alla moto, oggi sembrava aver trovato il bandolo della matassa ma in gara gli si è bruciata la frizione (l'unico ritiro causato dalla frizione... questa è sfiga...)

francesco 07-09-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 759364)
ferro purtroppo deve dimenticare alla svelta questo we: venerdì e sabato problemi alla moto, oggi sembrava aver trovato il bandolo della matassa ma in gara gli si è bruciata la frizione (l'unico ritiro causato dalla frizione... questa è sfiga...)

ma perche' non corre va con l'arkansas?:smt132

manu491 07-09-08 20: 14

e boh... io non ci ho parlato per niente ancora, ce lo dirà lui in casi...

SCALLONISI 07-09-08 20: 15

ragazzi i proverbi non mentono mai : chi lascia la strada vecchia per quella nuova , sa quello che lascia , ma non sa quello che trova .......
credo che siena cambiando moto e team , abbia sicuramente peggiorato la sua competitività dimostrata nelle selettive e nella prima manche del costruttori a casaluce dove nomi eccelsi stavano dietro ......

gigi 3 07-09-08 20: 17

casaluce è la sua pista di casa, questa no
poi se non sai come sono andate le cose perche parli?

SCALLONISI 07-09-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 759383)
casaluce è la sua pista di casa, questa no
poi se non sai come sono andate le cose perche parli?

ciao gigi 3 , ti voglio far sapere , se nn sei informato , che a casaluce nel 2007 alla finale dell italiano , siena è arrivato terzo e girava anche piu alto che con la bms
( carta canta ) , e alla selettiva del 2007 un certo tocca vinceva di misura su siena , mi sembra quest anno , che la musica era cambiata . ciao

manu491 07-09-08 20: 26

un piazzamento può essere causato anche da un episodio (basta qualcuno che ti tira per terra...): io non ho seguito la gara di siena per cui non esprimo commenti
aspettiamo che magari qualcuno dei ragazzi di roma possa dare qualche info in piu

le carenine 07-09-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 759364)

Ma non usava la BZM delta come frizione??? peccato, speravamo in un bel risultato.

Come immaginavo, i piloti della zona B son sempre i più forti:si: e lo stanno dimostrando.

IceC3 07-09-08 23: 20

raga ciotti?danny e sakata che hanno fatto?

svitato#17 07-09-08 23: 21

Io mi volevo complimentare con forlani che nn avevo mai avuto il modo di vederlo correre gli mancavano le antennine in testa poi come marziano c'era tutto:rotfl::rotfl: ha fatto vedere di che pasta è fatto e cosa riesce a fare con una minimoto roba da film.......:smt136:smt136:smt136:smt136poi stampa quel tempo 28800 i centesimi nn li ricordo.
Ora mi sono convinto più di prima che tutte le cazzate che si dicono quello è ufficiale ha il motore buono la moto diversa e via dicendo è tutto vero ma non tutti riescono a sfruttare tali abbinamenti ha un gran manico punto e basta e bisogna ammetterlo.

Poi nn posso che complimentarmi con Luca Mancin che finisce 4°in open a con un tempo di tutto rispetto per un Privato novello di questa pista 29300 ci aveva girato solo una volta molti anni fà:smt136:smt136:smt136

Per ciotti un applauso và per la tenacia che ci ha messo in questa gara visti i problemi di gomme e frizione che ha avuto finendo 6°
Per denny giornata da dimenticare perde una saponetta al 2° giro e a forza di piegare scivola e finisce nelle retrovie ma complimenti lo stesso.

Per il resto non posso mettermi a complimentarmi con tutti gli altri tutti alieni che volano ma ho passato due giornate indimenticabili piene di spettacolo corretto e leale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.