Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mezza carena grc rr 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55318-mezza-carena-grc-rr-07-a.html)

ttmen 07-09-08 15: 55

...dalle foto dovresti dare una radrizzata anche al radiatore...
cmq anche sulla mia montava + o meno così
ma la misi apposto senza grande dispendio di energia

locy 07-09-08 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 759219)
anche le mie sono originali, il produttore "dovrebbe" essere esterno e le fa anche per altre case. comunque anche a me stava storta così, come l'ho sistemata io è tornata ok, leggermente storta, non è drittissima, però non è nemmeno fuori come la tua

...dalle foto dovresti dare una radrizzata anche al radiatore...
cmq anche sulla mia montava + o meno così
ma la misi apposto senza grande dispendio di energia

si ma come avete fatto a sistemarla , il perno ant e' dentro di 4/5mm si e no , i buchi x l'attacco laterali erano gia fatti , i margini per migliorarla non sono molti , oppure comincio a fare buchi nuovi , ma non mi sembra la soluzione ideale .

ttmen 08-09-08 10: 05

io accorciai un peletto la staffa anteriore xkè sulla mia montava storta inquanto da un lato il buco non si trovava e dovevi tirare la carena x farlo combaciare

locy 08-09-08 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 759619)
io accorciai un peletto la staffa anteriore xkè sulla mia montava storta inquanto da un lato il buco non si trovava e dovevi tirare la carena x farlo combaciare

io dovrei forse allungarlo , xche il perno entra dentro di 4/5 mm solamente. comunque nelle foto si vede la carena montata ed il perno e' dentro e gli attacchi laterali sono agganciati . non e' solo appoggiata .

ttmen 08-09-08 13: 17

e allora svita i 4 grani,sfila un po il supporto e riavvita il tutto

Longo#100 08-09-08 17: 35

è quello che ho fatto io più o meno, sfilarlo poco poco per poi fissarlo. comuque in questi giorni ci lavoro sopra, magari rifaccio la staffa un pò più corta per vedere di alzare la carena che così mi punta un pò in basso

locy 08-09-08 19: 34

grazie a tutti , ma la carena e' abbastanza storta , attendo risposte dal venditore .

REAL TEAM 09-09-08 09: 53

ciao sono gasolio 729 le ho acquistate anchio quelle carene dal prezzo e dai problemi ho capito anche dhi te le ha vendute........
io ho riscontrato i stessi problemi tuoi nonche le carene erano anche storte a dismisura le ho mandate indiero con tanto di spiegazzioni fotografiche e scritte e loro me le hanno rimandate dicendomi che le avevano sistemate oltre a non averle nemmeno toccate mi mancava pure un pezzo ho provato a ricontattare questo tipo ma non mi risponde piu al telefono ora ho buttato le carene e ne ho prese di nuove da un alto ragazzo che lavore decisivamente meglio della grc carene con rinforzi in carbonio... se ti serve il nominativo ti dico chi e mandami un post.... ciao
Gasolio 729

locy 09-09-08 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 760495)
ciao sono gasolio 729 le ho acquistate anchio quelle carene dal prezzo e dai problemi ho capito anche dhi te le ha vendute........
io ho riscontrato i stessi problemi tuoi nonche le carene erano anche storte a dismisura le ho mandate indiero con tanto di spiegazzioni fotografiche e scritte e loro me le hanno rimandate dicendomi che le avevano sistemate oltre a non averle nemmeno toccate mi mancava pure un pezzo ho provato a ricontattare questo tipo ma non mi risponde piu al telefono ora ho buttato le carene e ne ho prese di nuove da un alto ragazzo che lavore decisivamente meglio della grc carene con rinforzi in carbonio... se ti serve il nominativo ti dico chi e mandami un post.... ciao
Gasolio 729

ok grazie per l'intervento , ti ho mandato un pm

Longo#100 10-09-08 14: 50

locy novità dal produttore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.