Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 762713)
mah,io rimango dell'idea che son soldi buttati.
un carter + campana con la campana autoventilata sono 80 euro...per poi ottenere che vantaggi? grip maggiore? no....xchè la campana cinesi non hanno di questi problemi, temperature più basse? si..forse..e da quando le cinesi han problemi di surriscaldamento della frizione? se monti 1 paio di massette serie non hai il minimo di questi problemi.
L'unico vantaggio che avresti alla lunga con la zocchi è che trovi i pignoni di ricambio facilmente)e poi gli stessi sono di qualità superiore ai cinesi)...per il resto...mah..forse la limite un pelo l'usura..ma si va davvero sul ridicolo cosniderando che in un anno la mia campana cinese si era consumata di 0,2mm....
e le frizioni le ho provate sia in pista da 6-64 che in piste da 7-60.....
mai 1 problema con le campane cinesi standard.
poi x l'amor del cielo,..non sto dicendo che le cinesi sono meglio della zocchi,ci macnherebbe..dico solo che tra 1 carter cmapana cinese e 1 zocchi ci sono 70 euro di differenza, e differenze di prestazioni NON ce ne sono...e visto quel che costa lo zocchi me ne compre 7 cinesi...quindi boh..fate voi i calcoli:si:
ps: con campane da 78,79,80 sulla cinese ad aria te ne fai poco...perchè il piattello zocchi per le cinesi ad aria(ooltre ad aver el'attacco diverso) è leggermente più piccolo di quelli standard x le ita...appunto xchè è stato concepito per lavorare su campane da 77mm...
|
quoto in pieno.....io sulla mia c1 l'ho dovuta montare perchè ogni volta mi si scollavano o cristallizavano le massette tnt che si surriscaldava....però stiamo ad altri livelli di lavoro....una frizza liquido attacca intorno agli 8000 giri il doppio in confronto a quanto accade per una cinese ad aria....per me conviene che con quei soldi ti ci compri una bella frizza e non hai problemi!!
anzi cmq c'è gente che taglia il carter originale cinese delle c1 in modo che la campana sta praticamente fuori dalla minimoto e anche cosi i risultati sn eccellenti....insomma poca spesa massima resa!!xò non sò se questo discorso di tagliare il carter funziona anche con le aria visto che non ne ho ancora una!!
|